Ciao, mi serve un consiglio sul comportamento da adottare in merito ad una controversia Paypal. In data 19 ottobre ho acquistato un oggetto, che ad oggi non mi è ancora stato recapitato. Siccome l'oggetto non era di valore, ho utilizzato Posta Prioritaria, quindi spedizione non tracciabile. Ho scritto due giorni fa al venditore e lui si è gentilmente offerto di rimborsarmi l'intero importo, comprese le spese di spedizione. Mi ha chiesto di aprire una controversia Paypal per oggetto non ricevuto e per accelerare il tutto l'avrebbe subito convertita in reclamo. Questo si è verificato. E' la prima volta che non ricevo un oggetto e che ho a che fare con una controversia, quindi volevo chiedere: io devo fare qualcos'altro? Perchè nella sequenza di avanzamento sul sito Paypal dice che aspettano una risposta da parte mia (ho allegato la schermata, occultando i dati sensibili) Ma in che senso? Il venditore ha dato le informazioni di spedizione a Paypal. Vista che lui ha subito convertito in reclamo, non dovrei semplicemente aspettare che Paypal risolva da sé? Oppure ho altri adempimenti da espletare? Eventualmente, come faccio a rispondere a Paypal? Inoltre, il venditore mi ha mandato una richiesta di annullamento dell'acquisto adducendo come motivazione: restituzione dell'oggetto da parte dell'acquirente dietro rimborso da parte del venditore. Io ovviamente accetterei l'annullamento, ma c'è scritto di non farlo fino a quando non avrò ricevuto il rimborso. Che cosa dite di fare?
... Mostra altro