Gentili Amici,
credo di avere fatto un errore successivamente ad una asta cui ho partecipato.
Praticamente si trattava di un telefonino nokia C5, ho partecipato all'asta fino all'ultimo minuto, ma all'ultimo secondo qualcuno ha offerto 50 cent. più di me e ha vinto l'asta.Pazienza mi sono detto sono cose che capitano.
Qualche ora dopo mi scrive il venditore chiedendomi se sono ancora interessato all'acquisto in quanto il vincitore dell'asta non l'aveva più voluto il telefonino. Rispondo che sono interessato, ma il venditore mi propone, per potermi fare subito la spedizione di fargli una ricarica su postepay, era un utente con feedback 0 iscritto pochi giorni fa su ebay, sono stato un paio d'ore a pensarci poi ho accettato, del resto già un paio di volte lo avevo fatto e mai avuto problemi, anche se in questo caso avevo un sospetto, il feedback 0 e l'iscizione pochi giorni fa.
Per finire, stamani ho fatto la ricarica in posta e finora non ho avuto notizie, cose pensate che sia "fuggito con il bottino??".
Scherzo ovviamente, certo mi dispiacerebbe, ho scambiato con lui alcune mail, sembrava una persona corretta, mi dovrò ricredere, sarebbe la prima volta... del resto si dice:" c'è sempre una prima volta".
Grazie, scusate il piccolo sfogo, che ne pensate?
Alfredo.
... Mostra altro