Ciao ragazzi/e, ho aquistato una cover per cellulare, pagato subito con carta Visa ed il venditore non ha lasciato feedback positivo (come accaduto in passato), per ricevuto pagamento. Mi arriva la cover, per fortuna in ottimo stato, ma spedita in una busta normale, non imbottita per evitare che l'oggetto si danneggiasse ed anche senza mittente, quindi se si fosse smarrito, non penso me l'avrebbero mai rispedito; in più con un francobollo semplice da 0,70euro.... Io ho pagato 2,90 euro per la spedizione, dove sono andati a finire questi soldi????!!!! Decido di scrivere questo al venditore: <<<<Non capisco perchè non hai lasciato feedback visto che ho pagato prontamente. Cmq ora gentilmente mi restituisci 2,20 euro per la spedizione perchè ho pagato 2,90 euro e mi aspettavo un corriere o simile e non un francobollo da 0,70 euro in una busta tra l'altro senza il mittente, quindi se si fosse smarrito l'oggetto non sarebbe ritornato a te ed io avrei pagato a vuoto!!! Tu per la spedizione quindi hai speso 0,70 euro e non 2,90 euro!!! Guarda che vuoi fare il furbo, ma devi farlo non con chi è nato ieri!!!>>>> ricevo risposte uno di seguito all'altra mentre non ero al pc, offensive e denigratorie per il fatto di essere calabrese... non dandomi spiegazioni su come ha usato le 2,90euro ne dicendomi che non ha intezione di restituirle.... aggiunge che mi ha segnalata ad ebay e paypal..... ed in più mi saluta dicendomi "ciao n'duja" pensando di offendermi ma questo dimostra la pochezza.... vorrei incollare le sue risposte, ma non so se sarebbe violazione delle regole. (se posso ditemi).... Con 2,20euro non mi arricchiso, se le può tenere, ma perchè mi deve segnalare??!! e soprattutto perchè prendere in giro altri compratori, facendosi pagare 2,90euro per una spedizione che non risulta di quella spesa??!! Ora, Io ho le mail che testimoniano la sua sgarbatezza, ma come posso fare se veramente mi ha segnalata?? In più al mio feedback lui ha potuto ribattere, perchè io no a quello che mi ha lasciato lui?? Non bastano già i problemi quotidiani in più con questi scemi ingrati si deve avere a che fare?!!! Grazie infinite per l'aiuto fin da ora...
... Mostra altro