annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Ciao a tutti!
Aspetto un pacco assicurato dalla Russia spedito il 12/11/2007. Telefonando al numero 0250903264 mi hanno dato il nuovo codice di tracciatura italiano, ovvero RR332567317NN (Raccomandata! Ma il pacco è assicurato, strano...).
Il dovequando delle poste mi dà questa tracciatura:

-Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 26-NOV-2007;
-Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MILANO CSI WINDOWS in data 06-DIC-2007;

Al numero 0250903264 mi dicono che con il codice russo gli risulta doppia tracciatura, ovvero il mio pacco è contemporaneamente in 2 posti:
1. a Padova, ed io sono di Verona.
2. a Milano CSI windows.

Se fosse a Milano CSI windows devo ritenere che sta per essere rispedito al mittente? C'è qualcuno che ha avuto esperienza simile? Grazie
Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

gretken642
Utente della Community
Ciao
Siamo tutti nrlla stessa barca....

Pacco a MI Roserio il 6/03/08
a MILANO CSI WINDOWS il 19/03/08

Ho fatto reclame scritto e spedito alla casella postale (come consigliato sul sito) ed oggi alle poste dove abito un altro reclame via FAX, per ora nessuna risposta.
Nessuno sa dove sia il pacchetto spedito per Raccomandata dalla Cina. Nessuna richiesta di informazioni sul pacco neppure durante le mie telefonate al n° verde. Qualcuno sa come e dove posso cercare per inviare queste informazioni ad ebay? forse dovrebbe aiutarci a risolvere questi problemi.
Ci sono tutti i dettagli quando si acquista su ebay, prezzi, tipo di merci ecc e se qualcuno lo chiede si possono rintracciare alcuni dati. Ho concluso l'asta in febbraio e il 6 marzo le mie pendrive erano gia a milano, oggi 8 agosto non so più dove sono e se arriveranno mai

Ho sentito tramite un video di striscia l'email di un dirigente del servizio pacchi di Roserio domani chiederò informazioni

Saluti a tutti Rita
Messaggio 21 di 43
Ultima risposta

marco29187
Utente della Community
ciao a tutti,se solo sapevo di questa storia non avrai comprato nulla da honkong....
io in modo priva ho scambiato il mio telefono cellulare con quello di un ragazzo giapponese,a lui in 7 giorni è arrivato senza problemi,lui mi spedisce il suo,arriva in italia l 21 e la tracciatura mi dice questo:

Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-AGO-2008
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-AGO-2008

il pacco non ha fattura perchè abbiamo fatto uno scambio,è un normale paccheto senza dati ne niete(penso)quindi potrei avere problemi?
per non compare nella traccitua la sritta CSI quindi potrebbe presto arrivarmi?o tornerà indietro?
se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio
Messaggio 22 di 43
Ultima risposta

sanza69
Utente della Community
ciao,a tutti anche a me mi dice:

Spedizione RT003291695HK con data 21/09/2008:
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 05-SET-2008
Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MILANO CSI WINDOWS in data 20-SET-2008

cosa devo fare?
grazie a tutti.
Messaggio 23 di 43
Ultima risposta

sanza69
Utente della Community
salve,oggi ho contattato MILANO CSI WINDOWS e mi hanno detto che il pacco è pronto per tornare al mittente perchè non cè il marchio cee.qualcuno sa cosa posso fare?
grazie a tutti.:_|
Messaggio 24 di 43
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community
il marchio CE indica conformità allo standard di sicurezza europeo, presumo sia vietato importare merce prima di tale marchio... dubito tu possa fare nulla...
Messaggio 25 di 43
Ultima risposta

sanza69
Utente della Community
me ne è arrivato uno uguale dall'usa in 13 giorni senza storie.in ogni scatola cinese che arriva il marchio cee è fatto con un pennarello ho una stampa fatta male.quindi non serve a niente.

propio e solo in italia.....................:-(:-(:-(

è meglio che apro una controversia per oggetto non ricevuto o aspetto che arrivi al mittente e sento cosa si puo fare?
quanto tempo ho per aprire una controversia?

comunque grazie
Messaggio 26 di 43
Ultima risposta

micheleriso
Utente della Community
sto aspettando una raccomandata dal 1/9.il pacco è rimasto fermo dal 10 al 22/23 a Milano Roserio,Dopo è stato mandato a Catania e oggi è stato rispedito a Milano CSI Windows.io abito in calabria.non capisco perchè da catania riva a milano.devo intuire che sta ritornando a a honk kong?il numero della raccomandata è RA282720188HK.c'è qualcosa da potere fare?Grazie
Messaggio 27 di 43
Ultima risposta

micheleriso
Utente della Community
contrariamente a quanto pensavo mi sa che mi sta arrivando.è ripartita da milano a lamezia terme e da lamezia a Reggio Calabria
Messaggio 28 di 43
Ultima risposta

micheleriso
Utente della Community
fortunatamente a me è arrivato il pacco che aspettavo
Messaggio 29 di 43
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Salve a tutti, anche a me è capitato che una raccomandata dalla Cina è stata inviata al CSI di Milano in data 6 ottobre ed era in giacenza a Roserio dal 25 settembre! Quindi leggendo le vostre testimonianze non è detto che venga rispedita al mittente?? Perché per me è la prima volta che capita una cosa del genere e si tratta di merce che ho sempre ricevuto senza problemi! Cosa dovrei pensare, che forse c'è stato qualche problema del tipo non è leggibile l'indirizzo del destinatario??
Attendo vostre risposte e grazie in anticipo! ^_^"
Messaggio 30 di 43
Ultima risposta