annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

gingio78
Utente della Community
Volevo inoltre aggiungere che è inutile presentarsi a lonate il deposito è blindatissimo con una guardia al cancello che gentilmente vi comunica che non è possibile ritirare pacchi personalmente.. a striscia quando andarono lo spiegarono molto chiaramente non è colpa degli operatori del deposito in questione ma politica!!!!! non vi domandate come mai se invece delle poste utilizzate un corriere che vi costa 4 volte di più il pacco arriva subito!!!
Messaggio 391 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Forse perchè il pacco non passa dagli hub delle poste?
Messaggio 392 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

demetrio67
Utente della Community
oggi ho ricevuto la visita di SDA corriere espresso che oltre al pacco contenente giocattoli tipo lemax villaggio di natale , acquistati felicemente in america e di seconda mano mi ha recapitato un conto di 26,82 euro???!!!! di cui 3,15 dazi e 24,75 oneri postali???? ma io ho pagato la spedizione in anticipo e per tutto il tragitto , inoltre si tratta di materiale usato , dopo avervi letto non credo che nessuno abbia la soluzione , ora temo che gli atri 4 pacchi in arrivo portino il pacco con se , se penso al costo che varia tra i 40 ed un dollaro , mi sento preso per il culo.?:|X-(
Messaggio 393 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Beh da quello che hai potuto leggere su questo forum puoi consolarti con il fatto che non sei l'unico a sentirti preso per il culo, bensì milioni e milioni di italiani. In fondo a tutto c'è sempre il nostro governo e i nostri politici che mangiano sulle spalle di noi poveri lavoratori e di conseguenza possono permettersi il lusso di prenderci per culo. Io che mi sono visto recapitare l'oggetto danneggiato drasticamente oltre ad aver pagato centinaia di euro di dogana come dovrei sentirmi?
Messaggio 394 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

omar5638
Utente della Community
Demetrio67, se avrai la costanza di leggere qualche discussione sulle importazioni dall'estero, scoprirai che tutti gli invii provenienti da fuori dell'Unione Europea devono pagare IVA e dazio, in pratica circa il 25% sul totale della spedizione (spese comprese), più 5,50 euro di spese di sdoganamento.
Se sulla tua ricevuta c'è scritto "oneri postali" è un errore di compilazione del modulo, non di calcolo delle tasse.
Messaggio 395 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Secondo me e tutta questione di fortuna, avvolte va bene, avvolte no...
Non e detto che se hai pagato per un pacco arriveranno anche gli altri con spese a carico
Mi e successo di dover pagare per una pacco con valore dichiarata reale di 29$, 13 euro di IVA etc.., altre volte per piu di 100$ non ho pagato niente..Facendo un po' di conti, per acquisti occasionali e personali, e divertente ogni tanto immergermi nell' e-bay.. Bisogna sempre tenere a mente che per le dogane non esiste valore ZERO e se il venditore e consenziente a dichiarare un valore inferiore, ma non ridicolo, per dare nell' occhio tanto meglio..
Messaggio 396 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Anonymous
Non applicabile
Sorry to disturb you!http://www.zcjbw98.com is a big different gifts. Our products like: TVs, cameras, phones, laptops, xbox, ps3, etc. And our gifts are many many kinds. Like Olympic friendlies, mp3, etc. Our Thanks for your browsing,
Messaggio 397 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Aspetto un pacchtino dalla Svizzera da un mese, non dal Burundi, dalla Svizzera, è da una settimana che provo a contattatare i famosi numeri telfonici, ma niente di niente, si devono VERGOGNARE!!!
Marco
Messaggio 398 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Proprio l'altro giorno è arrivato il mio cd dalla svizzera, spedito il 10 dicembre, quindi quasi un mese 🙂
Ovviamente.........RIDICOLI!
Messaggio 399 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

beppejk
Utente della Community
Io aspetto due pacchetti spediti via EMS, quindi tracciabili, dal Giappone, spediti prima del 27 dicembre: non risultano ancora arrivati in Italia! E' uno scandalo, uno schifo: dovremmo organizzarci e denunciarli, con una class-action. Siamo un paese da quarto mondo, e non per dire: io ho spedito oggetti in tutto il mondo, tra cui India, Brasile, Messico. Mai avuto il benché minimo problema con la consegna.
Messaggio 400 di 1.039
Ultima risposta