annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

sterpos-since1998
Utente della Community
Premetto che sono soddisfatto del servizio postale, qualche disguido quindi ci può stare anche se vedere il mio plico in arrivo da un paese extra ue, fermo in dogana da giorni non è propiamente piacevole.

Dal sito delle poste la spedizione non è mai stata tracciabile (lo è solo dal sito di origine) e pure telefonando ora al numero verde delle poste il servizio di tracciatura non è disponibile.

Resto in dolce attesa sperando che la dogana per snellire il lavoro e per farsi perdonare, faccia pervenire l'oggetto senza troppe tasse.
Messaggio 591 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lucianarighele
Utente della Community
RAGAZZI IO SN NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE...UNA PLAYSTATION IN ARRIVO DALLA CINA FERMA A LONATE ORMAI DA UN MESE...NON HO RICEVUTO NESSUN MODULO DA COMPILARE NE MI HANNO CHIAMATO...NIENTE DI NIENTE RAGAZZI.
SONO DAVVERO SCONSOLATO.
IO VI CHIEDO UNA COSA.
MA SE ANDASSI A LONATE PERSONALMETE IL PACCO LO CONSEGNANO?
Messaggio 592 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

sterpos-since1998
Utente della Community
>>>MA SE ANDASSI A LONATE PERSONALMETE IL PACCO LO CONSEGNANO ?

Fa sapere che ti faccio prendere pure il mio ...
Messaggio 593 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

@guss: io chiamo chiamo ma è sempre occupato,anzi i telefoni sembrano quasi staccati...se trovo la linea il telefono squilla a vuoto e dopo un po' la linea cade...la mattina sono in ufficio,provo quando posso,se tengo il telefono occupato il capo mi ammazza (giustamente!),ho qualche speranza di parlare con qualcuno?! Al numero verde delle poste mi hanno dato il tracking del pacco,perchè dicono che cambia quando arriva in Italia,ma sul sito delle poste ovviamente me lo da inesistente...sto controllando la situazione del mio pacco EMS solo grazie al sito delle poste giapponesi che mi ha dato il venditore. Ho capito che hanno un accumolo di pacchi,ma se non mi contattano io non riesco a sbloccarlo e di certo non se ne liberano,è un circolo vizioso! Le e-mail tornano tutte indietro,li tartasserò di fax fino a inondargli l'ufficio di scartoffie,che altro posso fare?!?
Messaggio 594 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

muscken
Utente della Community
ragazzi siamo tutti nella stessa barca...pacco entrato in dogana il 13 secondo il sito americano.sul sito delle poste è ancora inesistente 😞 ho comprato altre volte dall'america e nn è mai stato cosi lento
Messaggio 595 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

guss.al.bascyr
Utente della Community
Di solito trovo la linea fra le 14 e le 15:30.. ovviamente dopo tanti... tanti tentativi..
Siamo all'incirca 4 che abbiamo il pacco fermo la che ha postato in questo forum... almeno sappiamo che è un problema "comune" anche se noiso (sembravano essersi velocizzati un pò.. io dopodomani faccio 1 mese ke aspetto il pacco 😄 xD rido per non piangere)
Messaggio 596 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Guarda,io ho provato a chiamarli un milione di volte ma il numero e sempre occupato,come se avessero staccato il telefono,ho provato a mandate una mail,ma non ho ricevuto risposta,come posso fare a contattarli?
Messaggio 597 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

chesce
Utente della Community
io dico solo che capisco perché sono sempre più numerosi i venditori internazionali che per non avere malcontenti da partte degli aquirenti (tempi biblici di consegna oppure merce che sparisce) preferiscono NON spedire in Italia oppure usano corrieri internazionali che sono sicuri e si smazzano anche tutta la parte di sdoganamento e che però costano un occhio della testa. il grado di arretratezza di un paese si misura anche da queste cose e purtroppo siamo messi male.
Messaggio 598 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lordaxll
Utente della Community
Salve.Anch'io purtroppo ho un pacchettino piccolo proveniente dal Giappone mandato via EMS fermo a Lonate Pozzolo dal 16/1.Ho cercato di contattarli telefonicamente ma per ora senza successo,le rarissime volte che trovi libero ti buttano giù anche il telefono tra le altre cose X-(
Cmq...proprio oggi lo stato del pacco attraverso il sito poste giapponese (in quello di Poste Italiane neanche l'ombra,attraverso il call center mi hanno confermato che è in dogana) è cambiato da "In Customs" a "Awaiting presentation to customs commissioner".Cosa significa di preciso?E,devo mandargli dei dati per velocizzare le cose?Grazie mille a chi mi vuole rispondere 😄 Axl
P.S. Un'altra volta non me lo faccio certo mandare per EMS,ad averlo saputo....
Messaggio 599 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lumas7983
Utente della Community
Ciao!!!
Io sto tracciando tranquillamente il mio EMS da HK sul sito della TNT; su questo sito mi dà aggiornamenti che nè sul sito di HK nè su quello delle poste ci sono... Infatti secondo il sito di HK l'ultimo aggiornamento è la partenza da HK, su quello delle poste italiane ovviamente non si vede nulla, mentre il sito della TNT me lo dà già transsisitato dall'aeroporto di Francoforte!!!
Perchè non provi anche tu, magari funziona anche per gli EMS dal Giappone!!!
Facci sapere 🙂
Messaggio 600 di 1.039
Ultima risposta