annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

tammy.83
Utente della Community
Salve... io sono nella vostra medesima situazione... un pacco fermo in dogana da 2 MESI, proveniente dagli USA e bloccato a Lonate Poozzolo (VA), ho ricevuto la lettera, mandato il fax con tutta la documentazione che mi richiedevano, transazione paypal, e tutto il resto ma nulla... dopo qualche gg. chiamo x sapere se è tutto ok e mi dicono che i documenti sono arrivati che tempo una settimana il pacco sarebbe stato sdoganato... dopo 15 gg. ancora il nulla... richiamo e mi dicono che la dogana ha problemi perkè dal 1 gennaio sn cambiati i responsabili (saranno mica i 2 che hanno arrestato il 10 marzo i carabinieri... fonti internet http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lombardia/news/2009-03-10_110342049.html )cmq sia.. chiamo il numero delle poste 803160 e faccio il reclamo visto che non ho altre strade... dopo 2 giorni mi chiama un referente di Lonate Pozzolo e mi dice che ha visto il reclamo e che ha in gestione il tutto, passano altri 15 giorni e il nulla totale... ieri imbestialita chiamo i numeri di Lonate e NON ha mai risposto nessuno anche se suonava libero.. richiamo la posta faccio un sollecito del mio reclamo... e la tipa mi dice che cè la segnalazione che il pacco è fermo a oltranza in dogana per problemi inerenti all'avicendamento che cè stato nella dogana stessa.. allora io dico ok tutto ma... io sn 2 mesi che aspetto la roba.... loro dicono che è ferma AD OLTRANZA X CAXXI DELLA DOGANA e io che aspetto??????? che a loro venga voglia di lavorare??!! ma siamo pazzi?! la roba è pagata e io aspetto..... mi spiace ma non ci sto mica... attendo lunedì... e vediamo che cosa succede... se qualcuno mi sa aiutare GRAZIEEEEEEEEEEEE sennò io procedo con la denuncia alla dogana.

ciao !
Messaggio 681 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

marcovixy
Utente della Community
ciao, sapete se esistono anche numeri veri al gateway internazionale oltre quelli finti: 0331 662420 21 22 23?
oppure questo è l'ennismo scandalo e finche non si incazza qualche politico o qualche presentatore della tv non succede niente e rimane tutto così?
Messaggio 682 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

2006mariagloria
Utente della Community
PER CHIUNQUE ACQUISTI NEGLI STATI UNITI IN QUESTI MOMENTI ED IN FUTURO, SAPPIATE CHE D'ORA IN POI I PACCHI VERRANNO FERMATI QUASI TUTTI DA UN RINNOVAMENTO ALLA DOGANA, QUINDI SARA' RICHIESTA ULTERIORE DOCUMENTAZIONE DI PAGAMENTO, DICHIARAZIONE PERSONALE, CODICE FISCALE ECC.
I PACCHI CHE ARRIVAVANO IN 15 GG. PER ESEMPIO CON EXPRESS O PRIORITY INTERNATIONAL, ORA ARRIVANO MINIMO IN UN MESE.
PER I PACCHI SPEDITI CON FIRST CLASS O FLAT SARA' ANCHE PEGGIO, INIMMAGINABILE!
SE NON VEDETE ARRIVARE IL VOSTRO PACCO FARE IL TRACKING SUL SITO POSTE ITALIANE SU PACCO CELERE INTERNAZIONALE E BUONA FORTUNA!!:-)
Messaggio 683 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

kekkosprint
Utente della Community
Beh ragazzi quì la faccenda si fa davvero insostenibile,
questi delle dogane vogliono solo fregare soldi alla gente senza badare ai nostri diritti!!!
Per risolvere la questione potremmo fare un reclamo a striscia la notizia cosi gli facciamo fare qualche bella figura nel caso ci fosse ancora qualcuno che non li conosce!! Vi prego aiutatemi anche voi.... 1 solo reclamo non basta ma creando un bel gruppetto forse riusciremo a convincere striscia la notizia a fare una visitina anche la dogana di milano. Cosa ne dite???
Non è sicuro che ci ascoltino pero è sempre un'opportunità in più. Cerchiamo di sfruttare il mezzo televisivo senza impiegare soldi di avvocati.
Fin ora ho avuto tutti venditori esteri onesti è solo in italia che fanno schif...
Messaggio 684 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

rc-racprod
Utente della Community
CIAO A TUTTI
Scrivo per dare qualche buona notizia e per sfatare quello che secondo me potrebbe indurre ad allarmismi.

In data 03/03/09 mi è stato spedito un pacchettino dagli USA con spedizione USPS First-Class International.
In data 24/03/06 mi è stato regolarmente recapitato dal postino.

Saluti
Simone
Messaggio 685 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

atmfoundation
Utente della Community
Ragazzi fate come me:

dopo attese interminabili ed i soliti comportamenti da "muro di gomma" della dogana o chi per loro (compreso call center di poste) dopo innumerevoli fax ed email mandate, sono andato dai Carabinieri ed ho denunciato Poste Italiane per furto, dopo pochi giorni avevo tutto a casa in cambio del ritiro della denuncia.

L'unico modo per farli lavorare è minacciarli purtroppo.
Messaggio 686 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Hai fatto bene!!!!!!

Ho trovato questa notizia che è una vera scemenza
http://www.philweb.it/poste_e_dogane_italiane_progetto_per_identificare_la_merce_contraffatta-st1664.html
ma che pensassero a risolvere i veri problemi!!!
Messaggio 687 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

tammy.83
Utente della Community
ciao, eccomi qui a scrivervi come ho risolto.... PS: sono la moglie di un carabiniere e secondo noi è un caso, una casualità che dopo la denuncia ti sia arrivato tutto, perkè noi in confronto al colosso poste siamo dei granellini di polvere e nn si intimoriscono per una ns. denuncia cmq.. sia ragazzi io ho fatto così:

Il paco mi è arrivato mercoledì dopo però che ho mandato una mail, stufa e incavolata ho chiamato la dogana di busto arsizio ( la SOT sede operativa territoriale da cui dipende Lonate) e una signora gentile mi ha detto cosa fare... mandate una mail a questo indirizzo dogane.varese.bustoarsizio@agenziagogane.it in cui come oggetto scrivete il numero del pacco e "bloccato senza spiegazioni" dopo di che scrivete nel dettaglio l'iter che avete fatto (telefonate ecc) e quello che vi dicono al telefono quelli di Lonate, allegate tutti i documenti che avete già mandato x fax compreso il modulo rif.23 che vi hanno mandato. Vi avviso che NON vi rispondono alla mail ma dopo una settimana vi arriva il pacco, almeno a me è successo così !

in bocca al lupo!!!!
Messaggio 688 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

brathuner
Utente della Community
A Tammy:

agenziagogane.it mi sembra improbabile. O no?
Messaggio 689 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

giovicen
Utente della Community
Stò aspettando 2 pacchi fermi a Lonate, ho inviato più volte la doc. richiesta, mi hanno pure telefonato ma niente da fare...
Mentre 1 pacco che fortunatamente è transitato da Fiumicino è arrivato in tempi OTTIMI

Forse alla dogana di Lonate hanno assunto gli addetti ai bagagli che tempo addietro erano stati licenziati da Malpensa

Ci fossero delle telecamere di sorveglianza avremo risolto parte dei nostri problemi.......
Messaggio 690 di 1.039
Ultima risposta