annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

paolino3c
Utente della Community
Io ho acquistato un profumo (codice ebay 130200600906) dagli USA al prezzo di 23.99 GPB il 26 febbraio 2008.
Da Milano Roserio mi è arrivata una richiesta di documentazione e di pagamento di 6.33 euro a titolo di oneri per rilascio di nulla osta sanitario il 12 marzo 2008.
Ho mandato i documenti ed effettuato il versamento in data 14 marzo 2008.
Da allora ho fatto diverse telefonate ed email al CMP Roserio.
Ad oggi, 23 aprile 2008, nessun esito.
Chissà se il mio profumo lo sta usando qualcuno delle Poste, della Dogana o dell'Ufficio Sanitario?!
Pensate quanta gente sottrae uno stipendio immeritato, tipicamente pubblico, per generare dei disservizi come questo.
Messaggio 221 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

matrixmorbidoso
Utente della Community
A me hanno fermato un pacco 6 mesi fa e prima di spedirmelo hanno impiegato 3 MESI.Quindi mettiti il cuore in pace.

La scorsa settimana me ne hanno fermato un'altro,sono giorni che telefono senza che risponda nessuno.

Sono costretto a non ordinare piu dagli USA
Messaggio 222 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ho acquistato dei profumi dagli USA a marzo, il 1 aprile mi arriva la famigerata lettera da Roserio con richiesta di pagamento di euro 6,33 e tutta la documentazione per i controlli sui miei due pacchetti...............Ho spedito tutto il materiale il 5 aprile, e dopo più di 20 giorni non so più nulla. ho provato a chiamare il numero dedicato ma i miei pacchi sono ancora in attesa di sdoganamento.
leggendo le vostre storie mi sono messa il cuore in pace e ho capito che ci potranno volere anche mesi prima di poter vedere e usare- finalmente- i miei profumi!
Il fatto è che non ho potuto fare a meno di acquistarli dagli USA poichè sono profumi che non sono distribuiti nè in Italia nè nel resto d'Europa.
Spero di entrarne in possesso quanto prima ma mi unisco al coro di disgusto.
Messaggio 223 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

matrixmorbidoso
Utente della Community
non è servita neppure "striscia la notizia"..quelli continuano ad offrirti questo servizio da Poste del Darfur
Messaggio 224 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

oggi ho saputo che i miei pacchetti son stati sdoganati e sono stati inviati!!!!!!! Dopo più di un mese!!!!!!!!!! Sono felice perchè pensavo che avrei dovuto aspettare chissà quanto........... l'attesa è snervante, e comunque non comprerò mai più dagli USA.
Messaggio 225 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

cataldo2365
Utente della Community
io ho comprato una fisarmonica su ebay pero in canada una settimio soprani il prezzo mi sembrava buono comprensivo delle spese della spedizione che si aggirano intorno alle 105 euro
lo pagato immediatamente come un idiota con pay pal il venditore mi ha comunicato di avere ricevuto il pagamento e dopo si e ammutolito non rispondeva a nessun messaggio dopo una cinquantina di imeil credo si e degnato di rispondere e mi ha detto che il pacco e stato spedito mi ha dato un numero di codice
da allora sono passati 15 giorni ma del pacco nessuna notizia non si trova in nessuna parte del mondo
adesso che cosa dovrei fare
e quando tempo normalmente ci vuole per un pacco proveniente dal canada
le poste italiane mi dicono che quando arriva a milano dopo e rintracciabile e allora che fare bo
cerco aiuto e notizie di cosa devo fare
Messaggio 226 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Raga',ma che ne dite di contattare anche le IENE ????
Messaggio 227 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

gabri3322
Utente della Community
Cataldo, che tipo di spedizione è, sei mai riuscito a tracciarla, e il venditore non ti è di nessun aiuto? Hai sempre la possibilità di aprire una contestazione paypal, comunque ti conviene aspettare 40 giorni dalla chiusura dell'asta e nel frattempo cercare di ottenere la collaborazione del venditore.
Messaggio 228 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ciao, desideravo capire una cosa: ma come fate sapere in quale dogana è arrivato il vostro pacco ?

Io ho un pacco spedito in ottobre 2007 dagli USA, il tracking del sito delle poste americane dice che è arrivato in Italia in novembre, ma non specifica dove esattamente....

Come fareste voi ?
Grazie 🙂
Messaggio 229 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Che fregatura ragazzi, pacchetti ricevuti ma per ciascuno ho dovuto pagare al portalettere 11 euro!!!!!!! Oltre ai 6,33 di diritti sanitari!!!!! insomma una fregatura colossale, per due profumi che da soli non arrivano a valere 20 euro! Alla fine ci ho solo rimesso una marea di soldi, comprerò solo dalla comunità europea, basta, mai più dagli USA!
Messaggio 230 di 625
Ultima risposta