annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

io ragazzi ho inviato un fax per il cellulare che e bloccato da loro dal 25 febbraio,non mi arriva e dopo due fax HO DECISO DI SPORGERE DENUNCIA PER FURTO E TRUFFA ALLE POSTE DI ROSERIO E RELATIVA DOGANA PER FURTO!INIZIATE CON LE DENUNCIE SOLO COSI LI MANDIAMO IN GALERE,LASCIATE PERDERE LE LETTERE DI RECLAMO,NESSUNO LE LEGGERà MAI,CIAO A TUTTI
Messaggio 511 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

meria57
Utente della Community
Ciao a tutti...

Sto cercando invano di ottenere il codice italiano della mia raccomandata del tipo RBxxxxxxxxxxhk da hong kong partita il 22 aprile...ho chiamato il numero 848800898 ma la signorina al quanto scocciata, mi ha detto che loro non riescono a darmi il codice nuovo della raccomandata e di chiamare il call center poste italiane, peccato che li ho chiamati 3 volte e mi dicono tutti che il codice non cambia...a tutti gli altri numeri che mi avete dato non rispondono, o è occupato e quando si libera non rispondono...è una vergogna!!!! Mi sa che dovrò rassegnarmi e aspettare..
Messaggio 512 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

luca1538
Utente della Community
Materiale elettronico (cellulare per mia figlia Acquistato in ottobre 2009 spesa irrisoria 50 dollari) arrivo in Italia 4 giorni dopo il mio pagamento.1 mese per comunicarmi che serviva ulteriore documentazione(12 dicembre 2009) spedito tutto tre giorni dopo tramite FAX.
A tutt'oggi 22 /04/2010 dopo telefonate su telefonate reclami su reclami ancora nulla.
Fate il numero 803160 perchè gli 848XXX sono a pagamento oltre il danno la beffa!!!!!!!!!
Sono scoraggiato, che non si trovi nessun interlocutore per poter capire che caspita sta succedendo?
Anche a me i venditori esteri stanno cominciando a negare la vendita verso il nostro paese a causa delle dispute causate al nostro servizio postale scarso e impreparato, penso che sarà anche un danno a e-bay e a pay pal sul lungo termine, forse se cominciassero a fare pressioni anche loro....
Messaggio 513 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

meria57
Utente della Community
ho ricevuto oggi la raccomandata spedita da HK il 22 aprile!! ci ha messo una settimana non male credevo peggio!! e sulla lettera cè un codice RRxxxxxxxNN !!!
Messaggio 514 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

archici
Utente della Community
io ho un cd blaccato alla dogana inviato dall'inghilterra e sicuramente "perso" in questo buco nero di Roserio... immagino che non mi arriverà più... però bisogna fermare questi ladri ci sarà pure un modo, anch'io purtroppo mi sto imbattendo in aste negate all'italia... e mi sto accorgendo perchè...
Messaggio 515 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

ca2g4e
Utente della Community
Ciao, caro amico
Un provider molto buono, egli è il seguente:
www.i offermarket.com
Ho comprato a prezzi ragionevoli, prodotti di qualità, logistica, in particolare, è veloce, non imposta.
Per acquistare le concessioni di più e di più!
PayPal accettato
Una logistica efficiente. (ZJDHL, HongKongDHL.UPS, EMS, CSS)
www.i offermarket.com
http://picasaweb.google.it/iofferclothing
MSN/email: trading_market1988@hotmail.com
fornitore affidabile e fidato amico!
Grazie!
Messaggio 516 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sabtra
Utente della Community
Confermo,
ho ordinato orologio negli stati uniti....
il pacco dopo un mese di solleciti e mie telefonate ovunque: poste, roserio ecc..finalmente salta fuori...
o meglio salta fuori una busta completamente lacerata e soprattutto: VUOTA! l'orolgio SPARITO!!!
LADRI!!! non riesco a immaginare quanta roba sparisca in questo modo! possibile che non esista un controllo?
mi ricolgo al venditore americano che , disperato , mi dice che non sa più cosa fare con le consegne in italia.
Ogni volta il pacco viene aperto e il suo ufficio postale gli ha ormai sconsigliato spedizioni nel nostro Paese. Essere considerati dei ladri nel mondo! grazie cari addetti ai pacchi!
ad ogni modo...qualcuno sa se spedizionieri come FEDEX abbiano migliori chance di riuscire a sfuggire a questa ruberia generale , bypassando certi uffici ( tipo roserio ) e a consegnare finalmente un benedetto pacco con merce pagata???
Messaggio 517 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Io un anno fa ho ricevuto un pacco dagli usa con fedex. è arrivato nel giro di una settimana e ho potuto monitorare ogni singolo passo che faceva durante il viaggio qua http://fedex.com/Tracking?cntry_code=it
Le tasse doganali le ho pagate direttamente al corriere. Mentre il pacco era in viaggio ho chiamato la fedex che mi ha detto l'importo che avrei dovuto pagare. Sono un po' carucci nel calcolare le tasse doganali.
Non so se in un anno le cose siano cambiate....
Messaggio 518 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

ilfab
Utente della Community

Ciao RAGA  A Tutti auguri di Buon Natale,meno che ai Bast.. della dogana CSI POSTE ITALIANE  di milano,sezione smistamento pacchi..anzi,RUBAMENTO PACCHI:


mi ha fregato un telefono che avevo acquistato negli usa,nel mese di settembre.


è arrivato a mileno il giorno 7 ottobre presso il c..zo di CSI Lonate.poi in lavorazione l 11 novembre sempre al c..zo di CSI Lonate.ho parlato con un responsabile della dogana il quale gentilmente mi ha detto che loro nn centrano nulla,sono i pacchi provenienti dall smistamento che non arrivano alla dogana.li rubano prima..parole sue "REGISTRATE"!!!!!


mi è costato 6 fax,200 telefonate delle quali 40 al numero 800 etc a pagamento.3 denunce ai carabinieri,guardia di finanza e polizia postale.


nessuno si muove.


io propongo di andare di persona a vedere in faccia,chi mi ha rubato il telefono e tutte le altre cose vostre.se andiamo in 40 persona ci fanno entrare senza dubbio!!


altrimenti che si fa??in questo paese di me..a ,dove dall estero non ci spediscono + perchè gli italiani RUBANO La merce!!!!!!aspetto un idea..sono pronto a tutto..a tutto!!!!!!!!!salutoni.


Messaggio 519 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

[quote mid="500128621"]








E' INUTILE TELEFONARE

Non hanno mai risposto.
Non risponderanno mai.

Forse perche' sono sempre impegnati a prendersi a CORNATE

ciao




Messaggio 520 di 625
Ultima risposta