NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2006 10:53
- Il numero aggiornato della dogana Roserio è 0331 662420 ma appena chiami a seconda della fascia oraria o suona libero senza riscontro o si commuta poi in occupato.
- RF321835777GB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2010 11:40
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-04-2010 10:50
Sto cercando invano di ottenere il codice italiano della mia raccomandata del tipo RBxxxxxxxxxxhk da hong kong partita il 22 aprile...ho chiamato il numero 848800898 ma la signorina al quanto scocciata, mi ha detto che loro non riescono a darmi il codice nuovo della raccomandata e di chiamare il call center poste italiane, peccato che li ho chiamati 3 volte e mi dicono tutti che il codice non cambia...a tutti gli altri numeri che mi avete dato non rispondono, o è occupato e quando si libera non rispondono...è una vergogna!!!! Mi sa che dovrò rassegnarmi e aspettare..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2010 13:06
A tutt'oggi 22 /04/2010 dopo telefonate su telefonate reclami su reclami ancora nulla.
Fate il numero 803160 perchè gli 848XXX sono a pagamento oltre il danno la beffa!!!!!!!!!
Sono scoraggiato, che non si trovi nessun interlocutore per poter capire che caspita sta succedendo?
Anche a me i venditori esteri stanno cominciando a negare la vendita verso il nostro paese a causa delle dispute causate al nostro servizio postale scarso e impreparato, penso che sarà anche un danno a e-bay e a pay pal sul lungo termine, forse se cominciassero a fare pressioni anche loro....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2010 00:12
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2010 17:31
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2010 21:39
Un provider molto buono, egli è il seguente:
www.i offermarket.com
Ho comprato a prezzi ragionevoli, prodotti di qualità, logistica, in particolare, è veloce, non imposta.
Per acquistare le concessioni di più e di più!
PayPal accettato
Una logistica efficiente. (ZJDHL, HongKongDHL.UPS, EMS, CSS)
www.i offermarket.com
http://picasaweb.google.it/iofferclothing
MSN/email: trading_market1988@hotmail.com
fornitore affidabile e fidato amico!
Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-06-2010 19:16
ho ordinato orologio negli stati uniti....
il pacco dopo un mese di solleciti e mie telefonate ovunque: poste, roserio ecc..finalmente salta fuori...
o meglio salta fuori una busta completamente lacerata e soprattutto: VUOTA! l'orolgio SPARITO!!!
LADRI!!! non riesco a immaginare quanta roba sparisca in questo modo! possibile che non esista un controllo?
mi ricolgo al venditore americano che , disperato , mi dice che non sa più cosa fare con le consegne in italia.
Ogni volta il pacco viene aperto e il suo ufficio postale gli ha ormai sconsigliato spedizioni nel nostro Paese. Essere considerati dei ladri nel mondo! grazie cari addetti ai pacchi!
ad ogni modo...qualcuno sa se spedizionieri come FEDEX abbiano migliori chance di riuscire a sfuggire a questa ruberia generale , bypassando certi uffici ( tipo roserio ) e a consegnare finalmente un benedetto pacco con merce pagata???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-06-2010 14:57
Le tasse doganali le ho pagate direttamente al corriere. Mentre il pacco era in viaggio ho chiamato la fedex che mi ha detto l'importo che avrei dovuto pagare. Sono un po' carucci nel calcolare le tasse doganali.
Non so se in un anno le cose siano cambiate....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-12-2010 23:36
Ciao RAGA A Tutti auguri di Buon Natale,meno che ai Bast.. della dogana CSI POSTE ITALIANE di milano,sezione smistamento pacchi..anzi,RUBAMENTO PACCHI:
mi ha fregato un telefono che avevo acquistato negli usa,nel mese di settembre.
è arrivato a mileno il giorno 7 ottobre presso il c..zo di CSI Lonate.poi in lavorazione l 11 novembre sempre al c..zo di CSI Lonate.ho parlato con un responsabile della dogana il quale gentilmente mi ha detto che loro nn centrano nulla,sono i pacchi provenienti dall smistamento che non arrivano alla dogana.li rubano prima..parole sue "REGISTRATE"!!!!!
mi è costato 6 fax,200 telefonate delle quali 40 al numero 800 etc a pagamento.3 denunce ai carabinieri,guardia di finanza e polizia postale.
nessuno si muove.
io propongo di andare di persona a vedere in faccia,chi mi ha rubato il telefono e tutte le altre cose vostre.se andiamo in 40 persona ci fanno entrare senza dubbio!!
altrimenti che si fa??in questo paese di me..a ,dove dall estero non ci spediscono + perchè gli italiani RUBANO La merce!!!!!!aspetto un idea..sono pronto a tutto..a tutto!!!!!!!!!salutoni.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-01-2011 08:52
[quote mid="500128621"]
E' INUTILE TELEFONARE