annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 84
Ultima risposta
83 RISPOSTE 83

tripponemusica
Utente della Community
NON CREDO DI ESSERE PROTETTO NEI MIEI ACQUISTI INTERNAZIONALI.
QUESTA LA MIA (SPERO PRIMA E ULTIMA!) ESPERIENZA NEGATIVA: A GENNAIO 2006, HO ACQUISTATO PRESSO UN VENDITORE USA UN APPARECCHIO RADIO VINTAGE. COSTO, CIRCA 50 DOLLARI, TRASPORTO CIRCA 45 ... RICEVO IL FEEDBAK POSITIVO DEL VENDITORE, CON AMPIE ASSICURAZIONI DELLA SPEDIZIONE DELL' OGGETTO.
PASSANO I MESI ...L' OGGETTO NON E' MAI ARRIVATO !
INTANTO NON HO PIU' POTUTO INVIARE IL FEED.BK NEGATIVO, IN QUANTO IL VENDITORE, A CAUSA DI UNA SFILZA DI OPERAZIONI ANALOGHE, AVEVA INTASCATO IL DENARO, SENZA INVIARE NULLA A NESSUNO !
IO, INTANTO AVEVO PAGATO, TRAMITE PAYPAL ...CHI HA VISTO PIU' NIENTE ????
CARLO
Messaggio 21 di 84
Ultima risposta

Ragazzi da tempo penso che dovremmo istituire un sindacato degli utenti ebay nonchè paypal. Questi pensano solo ai loro interessi e dimenticano che noi siamo la loro forza...Oppure si stanno preoccupando dell'arrivo del caro Bill sul mercato....! L'unica volta che sarei contento dell'arrivo del patron Microsoft....!

Cara ebay nonchè paypal, mi sa che tra poco.....puff..!

Vedete qua:
http://www.latruppa.it/forum/showthread.php?t=401
Messaggio 22 di 84
Ultima risposta

leonida2004
Utente della Community
Ciao ragazzi io al contrario di voi ho pagato un oggetto messo in vendita con un compralo subito con postepay al prezzo di 162 euro a cferna@email.it che corrisponde come da inserzione a 45attilio, ma dal momento in cui ho pagato non ho avuto piu' risposta, allora ho chiesto informazioni a ebay e mi hanno dato il nominativo e numero di telefono di 45attilio contattato la persona non sa nulla, in pratica la ricarica è andata in tasca ad un'altra persona che è riuscita ad intrufolarsi con la email di 45attilio.
Allora chiedo come è possibile che ebay non se ne sia accorta e c'è possibilita' di un rimborso da parte di ebay?
Comunque sono venuto a conoscenza dei dati anagrafici del proprietario della carta postepay con indirizzo numero di telefono e citta', domanda quale procedura posso utilizzare?
Con denuncia o altro?
Qualcuno ha gia' avuto a che fare con una cosa simile?
Aspetto qualche risposta o aiuto poi vado sotto casa del "SOLA" e risolvo la cosa a modo mio.
Grazie.
Messaggio 23 di 84
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
da parte di ebay non puoi fare nulla.

apri comunqne la proced. oggetto non ricevuto per almeno ammonire il venditore e contatta ebay per informarlo di tutto.

ti consiglio una cosa, contatta il signore e digli che farai una querela se non ti rende subito il mal tolto...

poi fai la querela dai carabinieri o polizia postale, portando con te i dati della carta che hai ricaricato e i dati che hai compreso nick!

non si paga con ricarica per questo motivo!

la ricarica non e' un pagamento!

mi raccomando non fargliela passare liscia!
se hai i dati per caso quali indirizzo invia anche una raccomadnata chiedendo il rimborso immediato altrimenti fallo via email e conserva le mail che stamperai ede allegherai per la denuncia! il suo nick ha operato da un pc che ha un ip e quindi a meno che non abbia fatto il tutto da un internet caffe' si risalira' a lui!

Saluti.

leggi qui se hai voglia:

http://recensioni.ebay.it/ECCO-I-RAGGIRI-PIU-apos-COMUNI-DELLE-POSTEPAY-ATTENZIONE_W0QQugidZ10000000000866587

http://forums.ebay.it/thread.jspa?forumID=16&threadID=31110

PuntoInformatico1975.
Messaggio 24 di 84
Ultima risposta

bluhawai31
Utente della Community
IL TITOLO DI QUESTO FORUM DICE NOVITA PAYPAL, PROBABILMENTE HANNO TROVATO UN NUOVO MODO PER FREGARCI.
CI SONO GIà PASSATO.
L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER DIFENDERCI è NON USARLO!!!
FATE COME TUTTI QUANDO L'ASTA è CONCLUSA PAGATE CON POSTEPAY, TANTO PROTEZIONI NON CE NE SONO.L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER DIFENDERCI E DARGLI MENO SOLDI POSSIBILI, SOLO TOCCANDOLI SUL VIVO, FORSE AVREMO QUALCHE RISULTATO.
BUONA FORTUNA A TUTTI
Messaggio 25 di 84
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
postepay se fatta con ricarica non e' pagamento! che incitazioni del cavolo dai?
che consigli sono? il tuo consiglio equivale a dire mettere i soldi contanti in busta ed inviare con una prioritaria! ricarica postpay e' solo ricarica!

metterselo in testa!
Saluti. ----------------------------------

I Raggiri più comuni delle PostePay!

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

PuntoInformatico1975.
Messaggio 26 di 84
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Dear sir/Madam we have fashion bags,handbags,
we have pop shoes,
bts and many other od products which you need.
please join my msn and sigh in my website.
http://skypp.163.cn.com/
Service E-mail Box:hkhshop@hotmail.com
MSN Online: hkhshop@hotmail.com
Messaggio 27 di 84
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community

c_marco78
Utente della Community
A proposito di Paypal...ho acquistato da un cinese il cofanetto della G1 dei Transformers il 25 di gennaio, pagato con Paypal, appunto.
Ieri gli chiedo il codice per tracciare il pacco (che ormai dovrebbe essere quasi sdoganato), e lui mi risponde "Hi, friend, feel strange that, didn't display that u purchased it, could u check it? thanks."
AIUTO!!!
Ho fatto degli stamp dei pagamenti Paypal, dell'asta Ebay, e di varie pagine dove si accreditava i mio pagamento e l'acquisto dell'oggetto...
Sono in attesa di risposta, e ho già aperta la pagina dei reclami di Paypal...
Vi tengo aggiornati!
Messaggio 29 di 84
Ultima risposta

c_marco78
Utente della Community
Ah, oltre a questo ho anche un acquirente che, vinto l'oggetto in asta, mi manda 1 volta al giorno (dopo una mia email) la seguente email "Mi servirebbe il totale e il numero postpay con relativo titolare carta
grazie "
O ha un virus nel PC, o nel cervello...so solo che ho superato la settimana e la soglia della sopportazione, direi che 4 email con i miei dati sono abbastanza per fare uno stronzissimo pagamento...
Domani scatta il feed negativo...
Messaggio 30 di 84
Ultima risposta