annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 84
Ultima risposta
83 RISPOSTE 83

puntoinformatico1975
Utente della Community
prima del negativo, apri onp! poi tramite la funzione contatta utente, di ebay non dalla procedura onp, ma cliccando sul link acquiarente e poi contatta utente gli scrivi:

senti questa email e' mandata con il sistema di notifica di ebay dove rimane traccia come prova dell'invio!(ho gia' inviato 890877892 email di risposta prima di questa e questa e' l'ultima!) non accetto ricarica, e se vuoi paga con questi metodi:

fallo entro 2 gg. altrimenti se non la pianti di mandarmi una pillola al giorno, io ti sego le gambe come da regolamento...fai prima a dirmi se vuoi pagare o meno!

Saluti. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

La Ricarica NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 31 di 84
Ultima risposta

carbonazzo
Utente della Community
RAGAZZI SPERO PROPRIO CHE NON SIA COSI' SONO APPENA INCAPPATO IN GUAI CON UN VENDITORE CANADESE.

Avevo acquistato da lui un oggetto da 124 dollari (rasoio) più (enormità) 35 dollari di spese di spedizione via superfice (quella aerea costava 55 dollari!!! Non comprate dal canada consiglio!!!), garantendomi che il rasoio sarebbe arrivato comunque entro 4-6 settimane (secondo lui...). Ora sono passati 2 mesi e ancora niente. Ho contattato il venditore, il 1 feb mi ha riferito che mi avrebbe risposto entro 48 ore ora siamo all'8 febbraio e lui è sparito senza farsi sentire. Ho pagato con PayPal e l'acquisto era protetto e già il fatto che devo aspettare (entro 45 giorni le risponderemo... sto fresco). Credo poi che le transazioni sono protette per poco tempo e quindi sono veramente messo male a riguardo ho paura di ricevere un'email GHIGLIOTTINANTE.... Che schifo.. E fortuna che il pacco doveva essere assicurato...
Messaggio 32 di 84
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
difatti mai attendere oltre i limiti che il sistema permette...dovevi aprire la controversia....che puo' essere sempre chiusa senza alcuna conseguenza...ora hai poco da fare...se non segnalarlo comunque ad ebay....

Saluti. ----------------------------------

La Ricarica NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 33 di 84
Ultima risposta

Bene,Vorrei capire innanzi tutto come si fa a dimostrare se un oggetto è effettivamente diverso da inserzione e/o non è stato ricevuto.. e come funziona il rimborso, avviene in automatico? e se nel conto paypal non ci sono fondi? cmq in ogni caso, non è possibile eliminare la protezione acquirente qualora si volesse?Grazie
Messaggio 34 di 84
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
difatti in quel caso la controversia ee' per ogg. non ricevuto e non per oggetto diverso! leggi il regolamento paypal.
saluti. ----------------------------------

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 35 di 84
Ultima risposta

angelo_antonio
Utente della Community
salve sono un utente di ebay volevo solo sapere se se potete darmi qualche dritta sulle spedizioni fuori italia (nel regno unito) come faccio a far cepire al compratore che accetto solo pagamenti tramite vaglia postale?
qualcuno mi può aiutare grazie
Messaggio 36 di 84
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
digli che accetti solo con postal money order, international money order..... scrivigli:

hi, dear buyer, i accept only payment by postal money order, international money order.

Regards. ----------------------------------

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 37 di 84
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community

puntoinformatico1975
Utente della Community
Messaggio 39 di 84
Ultima risposta

il-mercatino-online
Utente della Community
Che bello questo forum! Io già piu di un anno fa ho scritto dei miserabili frodi di PayPal. Non sono stata presa seria, una certa Michaela ha aggiunto delle cose per tirare in ridicolo le mie notifiche. Oltre le cose che reclamate qui e che ho sofferto anch'io un paio di volte, una non è stata pubblicata ancora:
Nel caso che un oggetto pagato non arriva proprio e Voi segnalate l'oggetto non ricevuto, basta che il venditore scrive sua data di nascita o il numero telefono di suo parucchiere come codice della consegna. PayPal non verifica se questa spedizione esiste davvero, appena che ricevano un qualsiasi numero dal venditore, dichiarano il reclamo chiuso. Non puoi fare nulla! Hai pagato, non ricevuto nulla e PayPal se ne frega! Così è successo a me già una volta e penso che per il momento mi succederà anche adesso! Scrivo poi un altra notifica su DHL Italia! Non potete fare una dennuncia a PayPal, l'ho già provato io, ho pagato 80,- Euro ad un avvocato e non sono riuscita a nulla, perché con la loro sede in Ingliterra, non si può fare nulla. In Germania cmq i frodi diventano così gravi che oramai s'impegna oltre il centro dei consumatori anche alcuni società per protezioni, se continua così, magari un giorno possiamo fargli pagare per quello che combinano!
Messaggio 40 di 84
Ultima risposta