annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Una volta ricevuto il vostro oggetto da Honk Kong, segnalate brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione (se ne siete a conoscenza), peso e valore dichiarato, per quale dogana è passato se ne siete a conoscenza). Se volete dare + info tipo dazi pagati ecc. scrivetelo senza problemi.

Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
Messaggio 1 di 219
Ultima risposta
218 RISPOSTE 218

nytro1976
Utente della Community
si babbo natale...

però babbo natale te li porta i regali, non li fa a tue spese ad degli emeriti sconosciuti, cioè quelli al di la del buco nero che ricevono la roba che hai pagato tu! 😉

Cioè puoi anche sentirti babbo natale... o mamma natale... ma il problema è che qui è come portare le corna delle renne e sorridere come qualche "cornuto e contento" che bazzica in TV...

io non mi sento nè babbo natale, nè renna

Ciao
Massimo
Messaggio 71 di 219
Ultima risposta

Aggiornamento.

Anche il secondo pacchetto è uscito dalla dogana di Linate ed è improvvisamente comparso in lavorazione all'ufficio postale che si trova a 100 metri da casa mia ! Domani arriveranno entrambi !!
I 2 pacchi raccomandati sono partiti da HK il 4 e 6 novembre e domani 20/11 saranno consegnati: proprio non nulla di cui lamentarmi 🙂
Messaggio 72 di 219
Ultima risposta

Aggiungo a commento: 10 pacchetti raccomandati su 10 arrivati in meno di 20gg e senza alcun onere aggiuntivo.
Messaggio 73 di 219
Ultima risposta

givitime
Utente della Community
Spedizione RA*************HK con data 23/10/2009:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 10-NOV-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-NOV-2009

E quindi?
Messaggio 74 di 219
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
e quindi ti dovrebbe arrivare

ma il condizionale è d'obbligo quando parliamo di servizi postali e doganali in Italia
Messaggio 75 di 219
Ultima risposta

Preciso solo che ho scoperto stamattina che le raccomandate da HK mi sono recapitate da una società privata e non direttamente da Poste Italiane (Nel mio caso l'Agenzia NIKE).
Messaggio 76 di 219
Ultima risposta

Ciao a tutti. Ho ordinato un automodello in scala 1/43 da HK. Spedito il 07/11/2009 con codice tipo RT...HK.
Stato attuale della spedizione:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-NOV-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 19-NOV-2009

Gli operatori del numero verde delle poste mi hanno detto che non sanno quanto tempo c'è da attendere per lo sdoganamento. Orientativamente, secondo loro, 10-15 giorni. Nel caso di problemi con fatture e documentazione allegata al pacco, dovrebbero essere gli impiegati della dogana a contattarmi, entro 3 gg dalla registrazione del pacco.
Bah... staremo a vedere! Vi aggiornerò non appena ricevuto il pacco!
Messaggio 77 di 219
Ultima risposta

paltra45
Utente della Community
Sì, non sarebbe male se ti contattassero entro 3 giorni dalla registrazione del pacco. Io ne ho uno fermo dal 3/11 e l'altro dall'11/11 e ancora non mi ha contattato propriio nessuno. Ho anche aperto un sollecito alle poste italiane per il primo pacco mercoledì scorso, ma ad oggi tutto tace...
BOH!!!
Messaggio 78 di 219
Ultima risposta

blacktw13
Utente della Community
Due anni fa ho acquistato (a distanza di un giorno l'uno dall'altro) due lettori MP3 da Hong Kong: spediti lo stesso giorno. Risultato: uno è arrivato in Italia (in dogana a Milano) dopo due giorni e mi è stato consegnato dopo SEI mesi(e numerose telefonate... fax... ecc)!!!! L'altro, dopo i SEI mesi ne avevano perse le tracce.... e "miracolosamente" me lo hanno consegnato dopo UNDICI MESI!!! Non scherzo.... UNDICI MESI (maledetti scansafatiche!) e ho anche tutte le pratiche con i timbri che lo dimostrano!!!
Ora... probabilmente al funzionario che ha impiegato quattro mesi per apporre una firma (parlo del primo lettore) dovrebbero "regalare" un posto letto in un'ospedale psichiatrico...! Anche un deficiente la riesce ad apporre una firma.... ci vogliono quattro mesi?!? E per il secondo.... beh... basta dire UNDICI MESI... non credo che servano altre parole.
Il mese scorso ho acquistato sempre ad Hong Kong ma con spedizione tramite DHL. Risultato: al terzo giorno dall'invio il pacco era nelle mie mani! ...ed ha fatto pure scalo in Germania!
Secondo me le Poste Italiane dovrebbero chiudere e tutti i dipendenti dovrebbero mandarli a zappare i campi...
Bye.
Messaggio 79 di 219
Ultima risposta

Perchè non apriamo un gruppo su facebook sulla falsariga di un altro che riguarda i parlamentari ?

Si potrebbe chiamare "compriamo delle zappe per funzionari ed impiegati delle Poste Italiane", magari funziona 🙂
Messaggio 80 di 219
Ultima risposta