annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Una volta ricevuto il vostro oggetto da Honk Kong, segnalate brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione (se ne siete a conoscenza), peso e valore dichiarato, per quale dogana è passato se ne siete a conoscenza). Se volete dare + info tipo dazi pagati ecc. scrivetelo senza problemi.

Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
Messaggio 1 di 219
Ultima risposta
218 RISPOSTE 218

gabri3322
Utente della Community
Raccomandata da HK del 17/9 codice RA arrivata oggi
Messaggio 41 di 219
Ultima risposta

Airmail da HK, peso sotto il kilo e valore 10usd, partito il 30/08 arrivato il 03/10....miiii, che lenti!
Messaggio 42 di 219
Ultima risposta

92mauro92
Utente della Community
Buonasera, pacchetto airmail spedito da Hong Kong il 17/09/09 arrivato a Pavona (RM) il 05/10/09. Busta contenente una borsa fotografica pagata circa 13 euro comprese s.s., peso sotto il Kg,valore dichiarato 10 dollari,assicurata con sovrapprezzo di 0,99 dollari.Spero di essere stato utile.Mauro
Messaggio 43 di 219
Ultima risposta

92mauro92
Utente della Community
Buonasera, pacchetto airmail spedito da Hong Kong il 17/09/09 arrivato a Pavona (RM) il 05/10/09. Busta contenente una borsa fotografica pagata circa 13 euro comprese s.s., peso sotto il Kg,valore dichiarato 10 dollari,assicurata con sovrapprezzo di 0,99 dollari.Spero di essere stato utile.Mauro
Messaggio 44 di 219
Ultima risposta

92mauro92
Utente della Community
Buonasera, secondo pacchetto da Hong Kong, spedito il 16/09/09, arrivato oggi,posta aerea,peso 0,3 Kg,valore dichiarato 15 USD, valore reale 7 USD,nessun dazio,nessuna spesa aggiuntiva.Mauro
Messaggio 45 di 219
Ultima risposta

Incredibile! 4g compreso weekend per pacco di kg 2.5 spedito con Speedpost da HK!!! Consegnato da TNT (non è passato per Poste Italiane/SDA)
Messaggio 46 di 219
Ultima risposta

paskale82
Utente della Community
C'é qualcuno che può darmi una mano?
E' per un lettore mp3 mp4 comprato ad Hong Kong...Per la consegna si parlava di circa 2 settimane, ma avevo già preventivato di più per abitudine. Dopo un mese, il nulla più totale.
Contatto il venditore per ben 2 volte, e solo quando minaccio il ricorso a PayPal si degna di rispondermi: mi fornisce il codice del pacco, e mi dice di aspettare propinandomi la storia delle ispezioni doganali. Secondo le poste di HK la spedizione per l'Italia ha avuto luogo il 16/09/2009 (il pagamento l'ho effettuato l'11 settembre).
L'inserzione a cui ho risposto era in francese, e il servizio di spedizione in effetti previsto era quello di Colissimo (le poste francesi). La destinazione del pacco però é corretta...Deduco che sia qui, o almeno lo spero.
Non riesco a tracciarlo sul sito delle Poste Italiane, quindi...Non so neanche se sia fermo in dogana!

Che fare??? Devo rassegnarmi e fare ricorso?
Messaggio 47 di 219
Ultima risposta

Stessa cosa, ho una raccomandata regolarmente tracciata sul sito poste di HK e partita da lì, poi il vuoto, sul sito di Poste italiane il codice ancora risulta "non registrato", si tratta di una RB......HK
Messaggio 48 di 219
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
madredelvizio, ho letto poco tempo fa qui sul forum che il sistema italiano non riesce a tracciare i codici che iniziano con RB, ma solo quelli con RA, però sono arrivate ugualmente, anche se nel buio più assoluto, quindi puoi ancora sperare, se sei nei limiti dei 20 giorni di attesa
Messaggio 49 di 219
Ultima risposta

Beh guarda quella col codice RB è partita da HK il 6-Oct-2009 quindi....sono ancora nei termini, attenderò fiducioso come per le First Class americane 🙂
Messaggio 50 di 219
Ultima risposta