annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Una volta ricevuto il vostro oggetto da Honk Kong, segnalate brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione (se ne siete a conoscenza), peso e valore dichiarato, per quale dogana è passato se ne siete a conoscenza). Se volete dare + info tipo dazi pagati ecc. scrivetelo senza problemi.

Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
Messaggio 1 di 219
Ultima risposta
218 RISPOSTE 218

Paolo, aspetta la fine della week...
Messaggio 31 di 219
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
io sto aspettando lo sdoganamento di una raccomandata proprio da Honk Kong, entrata in dogana il 18/07/2009!!
Ho già aperto un reclamo tramite web, perfezionandolo poi chiamando il nr. verde 803160, come mi avevano scritto tramite email, ed il reclamo è stato inoltrato l'altra settimana, poi su suggerimento della gentile operatrice mi ha detto di chiamare l'altro nr. verde di Lonate-Dogana, io l'ho fatto, e l'operatore mi ha detto cnadidamente che probabilmente, visto il periodo di ferie i poveri impegati doganali se la saranno presa un pò comoda....
Ma io non mollo, domani già ritelefonerò al nr verde delle poste ed a quello di Lonate, e se proprio dovrò andrò all'ufficio postale per aprire un ulteriore reclamo!
Purtroppo lo so per esperienza che trattare con le Poste Italiane ci vuol la maniera dura!
E meno male che hanno aumentato del 50% le tariffe delle nostre rraccomandate internazionali per pagare quegli incompetenti di impiegati DOGANALI del c*zzo.
Scusate ma quando ci vuole..
Saluti a tutti ed in particolare all'amico KARL che imperterrito vede risponde a destra e a manca nel forum.
Messaggio 32 di 219
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Paolo, non si capisce se hai pagato i 2,50 euro per la raccomandata, se si, ti dovrebbero dare il relativo codice e potresti vedere dalla tracciatura se almeno è entrata in dogana. Nel caso invece che sia stata spedita per semplice airmail, ci vuole almeno un mese in tempi normali, figurati adesso. In ogni caso, la dogana per air mail e raccomandate è Linate, è inutile che telefoni a Lonate Pozzolo.
Messaggio 33 di 219
Ultima risposta

paologrimi
Utente della Community
ciao non ho pagato nulla per la spedizione perche' ho speso in tutto 27 euro comprensivo di spedizione e oggetto.
niente aspettero' non posso far altro non avendo neanche il numero di spedizione.
grazie
Messaggio 34 di 219
Ultima risposta

Riferimento mio messaggio n.19 di questa discussione, la raccomandata del 07/08/2009 mi è arrivata oggi 29/08/2009.
Messaggio 35 di 219
Ultima risposta

paologrimi
Utente della Community
tutto a posto dopo un mese l'oggetto mi e' arrivato oggi
Messaggio 36 di 219
Ultima risposta

Il pacchetto sotto al kilo , di cui al mio msg n.19 di questa discussione, proveniente dalla Cina con Airmail, spedito il 27/07, è arrivato oggi 08/09/2009.
Messaggio 37 di 219
Ultima risposta

raccomandata di pochi etti da HK codice RA9......HK partita il 26/08/2009 arrivata oggi 10/09/2009.
Messaggio 38 di 219
Ultima risposta

bha..io sinceramente in 5 anni non ho mai avuto alcun problema a ricevere la merce da HK, con fedex ricevo il tutto in 7gg max.es. oggetto pagato il 4/09/2009 ricevuto stamattina..non vedo dove siano tutti sti problemi, poi e' ovvio che se ricevete la posta con la 'raccomandata' e' davvero assurdo..ma cosa pretendete?signori se volete ricevere merce sicura dall'estero BISOGNA PAGARE!! Sebastiano
Sebastiano
Messaggio 39 di 219
Ultima risposta

lindina93
Utente della Community
io ho acquistato da hon kong è il pacco mi è arrivato in 3 settimane non ho pagato nulla anche perchè oggetto ho pagato 3 euro comprese le spedizioni me ha mandata con la posta airmail ho comprato un orologio.
ora rivoglio comprare da hon kong è solo che ogetto che voglio costa 45 euro ho paura che pago la dogana -_-
Messaggio 40 di 219
Ultima risposta