buongiorno a tutti
CJ210095856US
Data Stato della spedizione Localita'
mer, 04-06-2008 IN CONSEGNA Torino
mar, 03-06-2008 PARTITA Milano Hub Espresso
mar, 03-06-2008 PARTITA
si Gabri vedo che il dovequando dice che il Priority e' in consegna,e funziona con il codice USA ma come ben sai con sda ci se deve guardare per le sorprese tipo indirizzo errato e destinatario assente e altro quindi..,,non so,vediamo se ce le fanno davvero a consegnare.
All'803 mi hanno dato il codice italiano, detto che il mio pacco è out e a Bologna e che potrò seguire la consegna,
ma come mai alcuni di questi pacchi vanno all'hub di bologna? Qualcuno lo sa?recentemente anche un paio dei priority che ho ricevuto sono andati da Milano a Bologna,ritorno a Milano,poi in consegna a Torino. Non ho poi capito come mai questo giro.
idem con patate per me...il codice italiano datomi dal 803.160, non funziona.
Sta diventando un calvario quest'attesa.....
giacomo mi dispiace molto,comprendo che l'attesa e' snervante,queste sono le poste italiane+sda e questo e' quello che otteniamo,ogni pacco da ricevere e' come una roulette o una lotteria,non si sa mai con certezza che accade.
Mi sorprende tantissimo anche la lunga giacenza in dogana dell'express di essebipc,nove giorni sono veramente tanti,spero che oggi lo rilasciano finalmente.