Ciao essebipc, mi spiace per il tuo record negativo, e non ho molti consigli da darti, del resto tu sei certamente più esperto di me. Non credo che ai reclami internazionali possano vedere il tuo pacco, l'unico suggerimento che posso darti è di chiedere al tuo venditore di aprire un reclamo presso usps, che dovrebbe fare delle ricerche rivolgendosi a poste, e forse il suo intervento potrebbe avere un certo peso. In ogni caso hai diritto a un'indennità http://pe.usps.gov/text/imm/immc2_015.htm, se le ricerche (credo ci vogliano ca. 40 giorni dalla segnalazione a usps) saranno negative, comunque non è detto. Non è mai successo che una priority non mi arrivasse, un paio di volte erano finite a Roserio e hanno impiegato un mese o giù di lì. Certo che ne stanno succedendo di belle, un mio signed for ha impiegato tre mesi e mezzo. Se il tuo venditore non si attiva, lo so che sono rogne, ma è un suo dovere, non ti rimane che aprire una contestazione, ma aspetta i 40 giorni canonici, chissà mai che il caso non si risolva con un happy end.