annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Ciao ragazzi oggi ho controllato il mio pacco sul sito delle poste e mi è apparsa questa scritta:

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a GE CMP WINDOWS in data 30-SET-2011

Qualcuno ha qualche idea in merito? Tra quanto potrei riceverlo?

Grazie.

Messaggio 291 di 1.148
Ultima risposta

chiarafrancescochiara
Utente della Community

ciao,guarda, che tu l'abbia visto su poste italiane è già una gran cosa...comunque se è con data 30 settembre di solito passa circa una settimana tra l'arrivo e la consegna...quindi credo che tra breve riceverai il pacco...

Messaggio 292 di 1.148
Ultima risposta

fabietto320
Utente della Community

grazie dado,

nel corso degli ultimi giorni anche io avevo fatto la ricerca sul sito delle poste  e finalmente è comparsa qualche notizia...

ho fatto una ricerca sul web ed ho scoperto che essendo stato mandato in un altro magazzino di linate il pacco arriverà tra una vita....

insomma mi sa che non resta altro da fare...

il pacco è arrivato il 28 settembre ed oggi siamo all'8 di ottobre....penso siano già passati parecchi giorni...quindi penso che al max fine della settimana prox dovrebbe arrivare...

ti faccio sapere!

Messaggio 293 di 1.148
Ultima risposta

Ragazzi tracking RR970145284CN spedito dalla Cina il 27 settembre e dal 1 ottobre partenza da ufficio verso l' esterno. non ho piu notizie.. perche?

Messaggio 294 di 1.148
Ultima risposta

chiarafrancescochiara
Utente della Community

ciao, mi sono permessa di controllarti il codice e risulta la dicitura DEPARTURE FROM OUTWARD OFFICE OF EXCHANGE, il che significa che è uscito dalla cina. non hai più notizie perchè il sito di tracking si occupa di tracciare il pacco solo a livello regionale cinese.spero di essere stata utile.

Messaggio 295 di 1.148
Ultima risposta

fortuna4040
Utente della Community

ciao a tutti potete aiutarmi ? mi sto un pò innervosendo perché ho ordinato un paio di scarpe dalla cina il 27 settembre 2011 chiedendo il numero del pacco che è RA145942727CN, è passato quasi un mese, allora ho deciso di chiamare le poste che mi dicono che il pacco non è ancora arrivato in italia. Com'è possibile? non so dove rintracciarlo ne come quindi per ora non so dove il mio pacco sia finito. se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Messaggio 296 di 1.148
Ultima risposta

fortuna4040
Utente della Community

ciao a tutti potete aiutarmi ? mi sto un pò innervosendo perché ho ordinato un paio di scarpe dalla cina il 27 settembre 2011 chiedendo il numero del pacco che è RA145942727CN, è passato quasi un mese, allora ho deciso di chiamare le poste che mi dicono che il pacco non è ancora arrivato in italia. Com'è possibile? non so dove rintracciarlo ne come quindi per ora non so dove il mio pacco sia finito. se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Messaggio 297 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Guardando sul china post tracking system il tuo pacco non risulta neanche partito dalla Cina. Ti consiglierei di sentire il fornitore chiedendogli come è possibile che il tracking non lo dia per partito. Tempo fa avevo sentito dire che quando la dogana italiana è intasata chiede a quella cinese di non far partire i pacchi fino a nuovo ordine. Potrebbe anche essere successo questo, in effetti a me un pacco spedito il 5 ottobre non risulta ancora uscito dalla dogana cinese, mentre un altro che risulta aver lasciato la Cina il 5 ottobre non è ancora stato preso in carico da poste.it, che è abbastanza insolito perchè di solito ciò avviene dopo una settimana dalla partenza. Comunque tieni d'occhio le scadenze per un'eventuale contestazione.

Messaggio 298 di 1.148
Ultima risposta

fortuna4040
Utente della Community

Ti spiego, a volte quel sito non da nulla neanche a me ma ieri mi diceva tipo il tuo pacco è all'esterno della cina ecc. cosa vuol dire ? quando mi arriverà ?

Messaggio 299 di 1.148
Ultima risposta

chiarafrancescochiara
Utente della Community

ciao a tutti allora,mettiamo un attimo d'ordine x non fare confusione...premetto che ho fatto anche io degli ordini tra il 30 di agosto e il 5 settembre...ebbene stanno iniziando ad arrivare ora, almeno 1 di 3... è dal 4 di ottobre che sul tracking risultano sdoganati e partiti dalla Cina ma effettivamente non erano mai partiti.

Contattando il fornitore la risposta è sempre stata che sono iniziate le "corse di Natale" per cui la dogana, oltre a trovarsi con una quantità abnorme di pacchi li controlla praticamente uno ad uno. X questo ci mettono tanto ad arrivare. quindi armatevi di santa pazienza.

SPERO DI ESSERVI STATA UTILE. CIAO

Messaggio 300 di 1.148
Ultima risposta