annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve, sapete dirmi quanto tempo impiega una spedizione proveniente dalla Francia con Mondial Relay? e da quale corrire viene consegnata? grazie.

Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

giorgio1938
Utente della Community

Io non ho avuto problemi con Mondial Relay, pacco spedito dalla Francia il 4-8-2016 arrivato il 16-8-2016 tramite hermes.

Saluti a tutti

Messaggio 31 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

..............essendo i precedenti post vecchi di mesi,si suppone sia gia  arrivata la merce  a tutti...altrimenti è da suicidio;)

Messaggio 32 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

uelman2012
Utente della Community

Stesso problema per due volte qui a Milano città: nel primo caso sono stato completamente risarcito per l'oggetto "smarrito" (acquisto ebay) Nel secondo caso l'oggetto è ritornato al mittente, che ora vuol farmi pagare per la seconda spedizione mediante Colissimo. Mondial Relay manca completamente di serietà. da evitare assolutamente.

Messaggio 33 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

nipipipi
Utente della Community

Buonasera a tutti

 

Ho letto i vostri post, vorrei gentilmente chiedere se i corrieri lascxiano il classico avviso per riprogrammare la consegna.

perche sul tracker ebay è scritto che ero assente però non ho trovato nessun avviso.

 

Mentre nel track del mondial relay il pacco è ancora in transito.

 

Grazie a tutti della vostra risposta

Messaggio 34 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Pacco spedito il 04/01 con mondial relay dalla Francia e ancora attendo "fiducioso".

D'ora in avanti prima di fare qualche acquisto su Ebay mi informo prima con quale

corriere ha intenzione di spedire il venditore.

Messaggio 35 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Ciao....anche io nella tua medesima situazione!


@nipipipi ha scritto:

Buonasera a tutti

 

Ho letto i vostri post, vorrei gentilmente chiedere se i corrieri lascxiano il classico avviso per riprogrammare la consegna.

perche sul tracker ebay è scritto che ero assente però non ho trovato nessun avviso.

 

Mentre nel track del mondial relay il pacco è ancora in transito.

 

Grazie a tutti della vostra risposta



@nipipipi ha scritto:

Buonasera a tutti

 

Ho letto i vostri post, vorrei gentilmente chiedere se i corrieri lascxiano il classico avviso per riprogrammare la consegna.

perche sul tracker ebay è scritto che ero assente però non ho trovato nessun avviso.

 

Mentre nel track del mondial relay il pacco è ancora in transito.

 

Grazie a tutti della vostra risposta


 

Messaggio 36 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

ho pagato una spedizione cara,il venditore mi ha deto di aver spedito con happy post(della quale su internet a parte il loro sito non si trova nulla)credo che mi abbia fatto finire nella rete di mondial relay...pensare che avevo pagato per una spedizione veloce e  tracciabile..,leggendo ciò che avee scritto mi metto già le mani nei capelli

Messaggio 37 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Alla fine il pacco di Febbraio 2016 è arrivato sano e salvo anche se non ricordo esattamente quando.. Ora ho trovato un'altra occasione dallo stesso venditore e ho comprato.. Sedizione sempre con Mondial realy.. Sarà un'altra agonia.. Speriamo bene..:-)

--

Messaggio 38 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Io forse non sarei tornata a comprare, proprio perche' il venditore utilizza un servizio inaffidabile per spedire merce valida
Messaggio 39 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

rais1947
Utente della Community

Questa è L'Europa Unita del cavolo, che i politici ci rifilano, al tempo di Napoleone un pacco da Parigi a Roma ci metteva la metà del tempo, altro che 42 giorni...
Messaggio 40 di 73
Ultima risposta