in data 30-09-2005 10:13
06-08-2014 15:55 - modificato 06-08-2014 15:56
in data 06-08-2014 16:08
grazie mille, era quello che pensavo allora.. fatto sta che vorrei ritirarlo io, ma non riesco a capire chi lo ha
in data 06-08-2014 17:19
in data 11-08-2014 17:51
Salve a tutti,
vorrei comprare un oggetto dali USA. Vedo che molti venditori forniscono come servizio di spedizione International Priority Shipping a Italia
Mi confermate che viene gestito da USPS? E riguardo la tracciabilità? E' tracciabile col suo track numbero fino in Italia, o una volta lasciata la dogana americana devo incrociare le dita e attendere pazientemente che ricompaia in Italia?
Mi sono già smazzato lo scorso anno con una spedizione USPS tracciabile solo fino negli USA (Priority Mail International) e non voglio ripetere l'errore.
Grazie a tutti
in data 22-08-2014 16:26
Scusate, ma come rintraccio la spedizione sotto dettagliata? Ho urgenza mi venga consegnata... abbiamo un telefono del corriere??? Grazie
in data 22-08-2014 17:17
@tella334 ha scritto:Scusate, ma come rintraccio la spedizione sotto dettagliata? Ho urgenza mi venga consegnata... abbiamo un telefono del corriere??? Grazie
La spedizione è POSTALE e la sta gestendo POSTE ITALIANE, chiama 803.160.
Ciao
in data 26-08-2014 18:07
io ho ordinato 1 pezzo per la moto ma dal 21 agosto sul sito dice solo che stanno aspettando il pacco dal venditore
codice CJ458972969US
voi ci capite?
in data 27-08-2014 08:54
@vicious6661982 ha scritto:io ho ordinato 1 pezzo per la moto ma dal 21 agosto sul sito dice solo che stanno aspettando il pacco dal venditore
codice CJ458972969US
voi ci capite?
Non dice questo, o meglio adesso dice questo fra qualche giorno ti dirà altro.
E' una caratteristica di quel tipo di spedizione (la Priority Parcel), l'aggiornamento del tracking non è in tempo reale e tra uno step e l'altro possono trascorrere anche svariati giorni, come in questo caso.
Quando sarà in Italia e presa in carico da Poste Italiane potrai seguirla anche con il dovequando.
Ciao
in data 27-08-2014 12:35
speriamo perchè le marmitte le ho prese lo stesso giorno ma me le hanno spedite con ups e me le ha consegnate bartolini stamattina ma il codice track diceva tutto giorno x giorno
in data 27-08-2014 14:10
@vicious6661982 ha scritto:speriamo perchè le marmitte le ho prese lo stesso giorno ma me le hanno spedite con ups e me le ha consegnate bartolini stamattina ma il codice track diceva tutto giorno x giorno
Si ma stai parlando di un tipo di spedizione del tutto diverso!
Questa è una spedizione POSTALE, un pacco raccomandato, l'altra, quella che hai già ricevuto, è con corriere espresso.
E' come confrontare lo shuttle con un deltaplano.
Ciao