annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI



@moriadellevacche ha scritto:

Non è per infierire ma ho del tempo libero e quindi lasciatemi divertire.

 

Leggete questo:

 

Punteggio di feedback positivocordiale e preciso, magari un po lentini, ma tutto apposto

 

Vediamo:

 

- ieri (16/02/2016) alle 17:56 quel feedback c'era già;

 

- il venditore è registrato dal 15/02/2016, l'ho già detto ieri;

 

- l'acquisto è avvenuto il  giorno 16/02/2016 alle ore 13:35, visibile in cronologia.

 

 

 

Che ridere!

 

E gli altri sono ugualmente sfacciati, in pratica chi ha fatto gli acquisti è nel suo stesso condominio.

 

Che ridere!

 

Nel frattempo altre 4 go.pro sono state aggiudicate (e su questo ci potevano essere pochi dubbi).

 

 



Effettivamente 4,30h circa per una consegna tra pianerottoli dello stesso condominio é lentina...Smiley LOL
Moria, che ne dici di un "Premio dell'Ingenuità" da assegnare a fine anno? 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI


@odessa3408 ha scritto:
Moria, che ne dici di un "Premio dell'Ingenuità" da assegnare a fine anno? 

Non farmi dire cosa penso, per cortesia.

 

Mettiamola in ridere e basta.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Voleva essere solo una battutina...Smiley Felice

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Mi sento abbastanza ridicolo.. ahahah. Piccolo aggiornamento: Le gopro sono state vendute tutte e segnate tutte come spedite! Vediamo adesso cosa succederà..

Messaggio 14 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI


@alby2855 ha scritto:

 

 Le gopro sono state vendute tutte e segnate tutte come spedite! 

 


Non doveva spedirle tra 15 giorni?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Ma perchè non segnalate questo venditore? E soprattutto perchè non apri subito la controversia per bloccare i fondi prima che lo trasferisce sulla carta di credito e poi sparisce?

Messaggio 16 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI


@the_best_music_11 ha scritto:

Ma perchè non segnalate questo venditore? E soprattutto perchè non apri subito la controversia per bloccare i fondi prima che lo trasferisce sulla carta di credito e poi sparisce?


Perchè lui è ancora convinto che le go-pro esistano.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

mofff il venditore i soldi li intascherà tutti e paypal rimborserà di tasca sua gli acquirenti. il postante ha comprato nonostante tutto e ci ride pure sopra.... sai se paypal non gli riconosce rimborso per qualche cavillo che risate. io me lo fo di sicuro

Messaggio 18 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Appunto.. Non so se è tutto un sistema per ingannare Paypal.. boh

Messaggio 19 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Non avrebbe senso aprire la controversia adesso.. Anche se fossi sicuro che le Gopro non arriverebbero mai!
Messaggio 20 di 93
Ultima risposta