annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

mi sono registrata su ebay, ho raggiunto piu' di 60 feedback positivi, e come impostomi da ebay provvedo a registrare la mia carta di credito su ebay per pagare ovviamente le tariffe. In un secondo mimento ebay mi comunica quanto segue:

Messaggio importante

Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.

Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

contatto il centro assistenza ebay che mi risponde cosi':

Gentile xxxxxxxx,

ho ricevuto la tua segnalazione relativa al PayPal.

Ti informo che si tratta di un disguido tecnico sul sito per cui il sistema non permette ai venditori di non accettare PayPal come metodo di pagamento degli acquirenti. I nostri tecnici stanno giá lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Grazie per la comprensione e per la pazienza.

Cordiali saluti,

Anna Santacroce

eBay Assistenza client

Ma voi ci credete???? Ho si tratta della solita furbata per costringere le persone a utilizzare Paypal su ebay?

USARE PAYPAL E' ILLOGGICO.

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Re: questo è ebay?

se ciò che scrivo è costruttivo o meno lo decideranno gli altri e nn te di cui nn mi interessa un ciufolo!:^Ovisto quanto di NON costruttivo posti tu!

ed inoltre i miei feed sono tutti positivi e dato che con questo account nn vendo più ,faccio quello che mi pare...anche renderli pvt!

sono fatti tuoi?

no...e allora????

tsè!

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 21 di 32
Ultima risposta

cleode
Utente della Community

ho raggiunto la soglia dei 50 feedback mediante acquisti, ho registrato come dici tu la mia postepay per i pagamenti delle tariffe, non ho mai inserito paypal fino ad ora. Per un po mi ha fatto vendere con riscontri positivi (feedback) ora non piu.M a la cosa eccezionale che il centro assistenza conferma che ci sta un errore ma non risolve la questione, io penso che sia solo un trucco per indurmi ad utilizzare paypal negandomi quindi la liberta' di scegliere quale sia il partner migliore per me..

P.S. SONO CONSAPEVOLE CHE SE I FEEDBACK SONO IN PRIVATO NON POSSO VENDERE, ma non è questo il problema non potrei vendere cmq.

Messaggio 22 di 32
Ultima risposta

cleode
Utente della Community

chiaretta beno male che sei in belgio, cosi in italia abbiamo un problema in meno.

Messaggio 23 di 32
Ultima risposta

franzinthesky
Utente della Community

ragazzi semplicemente ignorate i noiosi amici di paypal e via discorrendo, la foga con la quale maldestramente lo difendono dice tutto no?

Messaggio 24 di 32
Ultima risposta

cleode
Utente della Community

vero vero

Messaggio 25 di 32
Ultima risposta

cleode
Utente della Community

Anche oggi continua il disservizio, continuo a contattare l'assistenza ebay ma nessuna risposta nessuna soluzione (sono tutti al mare), io continuo a inviare email vi aggiornero' su una eventuale risposta.:-(. Dio aiutami

Messaggio 26 di 32
Ultima risposta

cleode
Utente della Community

finalmente il centro assistenza risponde :

Gentile cleode xxxxxxxxxxxxxxx),

Purtroppo il tuo conto eBay e' ancora sospeso perche' ci risulta un problema con il tuo conto PayPal...

Cordiali saluti,

Assistenza Clienti di eBay

Ma come???? prima mi avevano risposto cosi:

Gentile xxxxxxxxx,

ho ricevuto la tua segnalazione relativa al PayPal.

Ti informo che si tratta di un disguido tecnico sul sito per cui il sistema non permette ai venditori di non accettare PayPal come metodo di pagamento degli acquirenti. I nostri tecnici stanno giá lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Grazie per la comprensione e per la pazienza.

Cordiali saluti,

Anna Santacroce

eBay Assistenza clienti

Quale è la verita'??? la verita e che sono degli incompetenti, ma continuo sempre ad inviargli email.

Messaggio 27 di 32
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Se vuoi trovare una soluzione rapida non ti resta che usare il numero a pagamento di Paypal e parlare con un essere vivente.

Messaggio 28 di 32
Ultima risposta

cleode
Utente della Community

Paypal???

mi ero registrata su ebay inizialmente, successivamente volevo registrarmi su paypal cosa che ho fatto ma non utilizzandolo mai e tantomeno registrandolo su ebay,  Paypal mi chiede della documentazione come è giusto che sia, prontamente glio ho inviato tutto come richiestomi, e come va a finire??? Che una mattina paypal mi limita il conto....senza contestare i documenti forniti senza aver effettuato alcuna transazione. Contatto l'assistenza paypal (a pagamento) perche alle email ti rispondono sempre con un email automatica che ti invita a chiamare telefonicamente (cosi ci guadagnano) gli espongo il problema e questo qui mi risponde coandidamente che paypal non si fida di me.........Ora oltre tutto che centra ebay????

Messaggio 29 di 32
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Guarda, lasciando da parte le polemiche dei giorni scorsi posso dirti alcune cose, alcune verificabili altre se vorrai dovrai credermi sulla parola perche' non riesco a fare di meglio.

Ebay e' proprietaria di Paypal, questo e' un dato di fatto.

Un altro dato di fatto e' che lamentele come la tua se ne sentono con frequenza variabile, ma non ho mai visto il lamentante tornare indietro a spiegare come e se avesse risolto, ebay e Paypal si rimbalzano la palla e l'utente medio resta a guardare non per ignavia ma proprio perche' arriva il momento in cui davvero non sa dove sbattere la testa.

Da qui in avanti e' esperienza mia.

Io mi ricordo i tempi in cui si andava in banca a comprare i dollari e si spedivano i soldi cosi', nascosti in una busta, sempre arrivato tutto, sembra preistoria, parlo del 2000.

Mi ricordo anche di bidpay che pero' funzionava solo su alcuni paesi, altrove c'era il bonifico, all'epoca carissimo, o i contanti di cui sopra.

Poi arrivo' Paypal, io lo uso dal 2005, dal 2008 pago solo cosi', anche la pizza a domicilio e alcune fatture delle utenze domestiche.

Mai avuto problemi, e parlo di un migliaio di transazioni all'anno, forse qualcuna di piu', quelle poche volte che per dritto o per traverso ho dovuto aprire controversia.

I problemi sono a monte, il rimbalzo di prima e i venditori diversamente onesti.

Ma al momento del pagamento e di li' in avanti davvero non ho mai avuto di che lamentarmi, certo ha i suoi tempi, chiede la sua percentuale come farebbe qualsiasi istituto di credito, perche' quello in fondo e', ma e' l'unico metodo che se usato con il cervello acceso e tutte le antenne puntate ti mette a riparo da brutte sorprese

Messaggio 30 di 32
Ultima risposta