annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREBUYQ116

salve ho ricevuto un cupon di 70 euro  ho rispettato i termini ma dice che nn è legato al mio nome

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

atomyxeb
Utente della Community

Credo che Ebay non si possa sottrarre alla denuncia, infatti le email che ricevo partono direttamente da loro. Ora che ho acquistato un prodotto a prezzo pieno non potendo utilizzarev il buono sconto, pensano di potersi sottrarre alle responsabilità. Se realmente fosse SPAM, perchè una multinazionale come Ebay non ha mai preso provvedimenti a riguardo ?

Messaggio 21 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

Io ho riscontrato lo stesso problema! Ormai ho acquistato a prezzo pieno e non posso tornare indietro 😞

Sai come contattare l'assistenza clienti?


@atomyxeb ha scritto:

Credo che Ebay non si possa sottrarre alla denuncia, infatti le email che ricevo partono direttamente da loro. Ora che ho acquistato un prodotto a prezzo pieno non potendo utilizzarev il buono sconto, pensano di potersi sottrarre alle responsabilità. Se realmente fosse SPAM, perchè una multinazionale come Ebay non ha mai preso provvedimenti a riguardo ?


 

Messaggio 22 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

Quancuno mi dice a quale numero posso chiamare l'assistenza e a quale mail inviare una segnalazione?

Grazie.

Messaggio 23 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

Ciao a tutti,

 anche io ho ricevuto e usato il coupon e non mi funziona. Ho contattato l'asistenza ma per ora non ho ricevuto risposte.

Credo comunque che, nel caso ebay decidesse di non riconoscere l'errore, il venditore potrà capire la situazione e risolvere l'acquisto annullandolo. A volte basta chiedere.

Messaggio 24 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

Totale parziale:
EUR 106,90
Spedizione e imballaggio:
GRATIS
 
Coupon:
-EUR 70,00
Totale:EUR 36,90

a mè ha funzinato benissimo grazie

Messaggio 25 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1456

Qui ci sono le info per contattarli!

Messaggio 26 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

A me non ha funzionato...

 

Messaggio 27 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

una grandissima presa per i fondelli 70 euro svolazzati dal mio conto xche questo coupon non è valido



 

Messaggio 28 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

you.meed
Utente della Community

Caro Med,

Ti stiamo contattando per informarti di un problema tecnico con l’email contenente il buono sconto di 70 € che scade il 9 di Febbraio.

Questo buono sconto purtroppo è stato inviato per errore, non è valido e non può essere riscattato.

Qualora tu abbia già tentato di riscattare il buono prima di questa comunicazione, ti contatteremo nei prossimi giorni via mail.

Ebay si scusa per qualsiasi tipo di disguido possa averti causato.

Grazie per la comprensione.

Servizio Clienti eBay, Inc.

Messaggio 29 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

d3vil1
Utente della Community

lo hanno inviato a tutti e pure con lo stesso codice robba da non credere! ci rendiamo conto io avevo fatto pure gia l'acquisto meno male ho trovato un venditore serio che ha annullata senza fare storie perchè ha capito che non dipendeva da  me

Messaggio 30 di 33
Ultima risposta