il 6 novembre ho fatto un acquisto ma non ho ricevuto nulla,anche se il corriere dice di aver consegnato il pacco ad un vicino di casa che nega ed e' disponibilissimo al confronto con il corriere che pero',nonostante i ripetuti solleciti,non si e' mai persentato,tra l'altro il nome di battesimo sulla firma,non e' nemmeno il suo..
Ho contattato la ditta di Roma dalla quale ho fatto l'acquisto che si e' detta dispiaciuta e che il corriere non avrebbe dovuto consegnare niente,lasciando l'avviso se la persona non era in casa..(ma lui giustamente non ha colpe)poi ho contattato la ditta del corriere.
ma continuano a lavarsene le mani,dicendo che il corriere la consegna l'ha fatta e che passera' da noi x un confronto(questo detto due volte telefonicamente e anche x email)Bene,noi non l'abbiamo mai visto e nemmeno ricevuto delle scuse,ne sue e nemmeno della ditta.
Quel giorno era la prima volta che io ordinavo qualcosa su ebay,e ho fatto due acquisti,il primo andato a buon fine,ma non so' se ne faro' altri,visto questa brutta esperienza..
Il prezzo del pacco non e' tanto,(euro36,85) pero' non e' giusto che io paghi x non ricevere niente
... Mostra altro