Salve, è la prima volta che scrivo sul forum, dopo tanti anni di eBay, mai un problema, adesso ho un piccolo grattacapo su cui non so come comportarmi, ho effettuato un piccolo ordine di diversi oggetti da un venditore in cina il 3 febbraio, 12 oggetti per un valore di circa 60 euro, ad oggi non risultano spediti, ho contattato il venditore il 10 febbraio per chiedere lumi in merito alla spedizione, mi ha risposto il giorno dopo dicendomi che spediranno il prima possibile di non preoccuparmi, di contattarli in caso necessiti di ulteriore aiuto. Sono consapevole dei problemi che avranno per causa del virus che dilaga e onestamente non mi sembra il caso di insistere con ulteriori richieste o pressioni, ma allo stesso tempo non mi va nemmeno di fare una donazione imprevista o aprire una controversia su paypal per il rimborso, Vi chiedo, secondo voi che dovrei fare, attendo fiducioso (e quanto?) o gli do un qualche ultimatum passato il quale se non avranno spedito di farmi il rimborso? Mi sento un verme per 60 euro fare lo "stunz" ma se compro in cina è proprio per poter risparmiare qualcosa visti i tempi che corrono 😞 Grazie per l'attenzione e ancor di più per qualche risposta Joseph
... Mostra altro