in data 20-10-2012 20:08
Ho acquistato un Galaxy Nexus dalla Germania ma per una mia disattenzione non ho notato che il venditore accetta solo bonifico bancario. La descrizione era tutta in italiano e quindi mi aspettavo nonostante la provenienza un conto in Italia e invece il conto è situato in Cina. Nonostante il feedback sia al 100% non mi fido moltissimo però oramai sono vincolato a pagare. Il problema però è un altro ancora: possiedo infatti la prepagata della PayPal e nel menù "Bonifico" trovo le informazioni solo per un bonifico nazionale. Come posso fare a pagare l'oggetto non potendo pagare dalla mia banca?
in data 21-10-2012 16:14
NON PAGARE!
E' una truffa!
L'account tedesco è RUBATO da truffatori Cinesi, infatti non è diverso solo il conto ma è diverso anche l'intestatario del conto rispetto al titolare dell'account.
Guarda i feedbacks del venditore!
Il feedback positivo è stato rilasciato il giorno stesso dell'acquisto (circa 4 minuti dopo l'acquisto), il negativo invece da uno un pò sveglio che alla richiesta di bonifico in Cina ha nasato il trappolone.
Segnala la truffa (inoltrando la richiesta di bonifico in cina) a: itrswebhelp@ebay.com
Quando rimuoveranno l'inserzione illegittima e truffaldina non avrai più il problema del promemoria di pagamento.
Non temere controversie, i truffatori non sono interessati alle controversie:
Anche perché stanno già truffando con altri due accounts: QUESTI
Ciao
in data 21-10-2012 20:34
Grazie mille veramente, l'ho appena segnalato! Farò più attenzione la prossima volta!