Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 18:04
Qualche giorno fa ho acquistato circa 20 piccoli oggetti da un unico venditore. Come di consueto ho richiesto il totale e ho avuto la sorpresa di trovare 100 euro di spese postali... Ho subito contattato il venditore che mi ha rassicurato, dicendomi che avrebbe corretto le spese. Dopo un paio di risposte non si è più fatto sentire, non ha più risposto ai miei messaggi.
Oggi mi sono arrivate le notifiche per le controversie di mancato pagamento. Ho subito messo feedback negativo alla metà degli oggetti... guarda caso il venditore ha risposto quasi immediatamente ad un paio di feedback, scrivendo cose false.
Contemporaneamente ho scritto all'assistenza clienti.
Forse sbagliando, ho provato ad avviare la procedura di pagamento selezionando "bonifico". In secondo tempo però ho pensato che forse sarebbe meglio pagare veramente, ma con PayPal, solo che a questo punto non ho più questa possibilità perché ho gia scelto il bonifico. Cosa è meglio fare in questi casi? E come posso sbloccare nuovamente il pagamento PayPal?
Inoltre, un unico venditore, in caso di molti oggetti acquistati, potrebbe farmi sospendere l'account?
Garzie...
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 18:25
sei registrato da una vita e non sai come funziona ebay, mah
la spedizione combinata si chiede PRIMA di effettuare acquisti e se non è specificata chiaramente nell'inserzione
gli hai mollato 11 negativi e un neutro che difficilmente riuscirà a far cancellare anche con il tuo intervento
non potevi telefonargli per trovare un'accordo prima di dargli il feedback???
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 18:33
E' che tipicamente scelgo con cautela i venditori quindi è raro che abbia problemi.
Per quanto riguarda la spedizione, ero preparato a spendere un pò più del solito, ma 100 euro li trovo assolutamente ingiustificabili, e tra l'altro il venditore in prima battuta ha detto che avrebbe rettificato le spese.
Per quanto riguarda i feedback, li ho messi (non tutti comunque, ne avrei un'altra decina da mettere) perché ho trovato il comportamento del venditore poco corretto: ad un certo punto non ha più risposto e ha aperto le controevrsie senza preavviso, pur sapendo che stavo solo aspettando la rettifica delle spese postali. Almeno la prossima volta ci pensa due volte prima di comportarsi allo stesso modo...
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 18:40
o uno o dieci il tuo comportamento non cambia nulla, come la percentuale del venditore
esisteva un numero telefonico che potevi benissimo chiamare prima del tuo insano gesto
quello è un venditore professionale e potrebbe anche citarti in giudizio
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 18:46
Credo di aver diritto di scrivere un feedback veritiero e giustificato. E' lui ad aver agito per primo con un'azione discutibile, io ho solo reagito di conseguenza.
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 19:14
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 19:25
Credo di aver semplicemente esercitato un mio diritto, altrimenti a che servirebbe la possibilità di inserire feedback negativi?
In ogni caso se il venditore vuole citarmi che lo faccia, poi tra l'altro voglio vedere come giustifica i 100 euro per una spedizione...
vuol dire avrò occasione di far lavorare una mia cara amica avvocato... 🐵
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 19:39
lo giustifica facendo vedere l'inserzione, non è scritto da nessuna parte che le spese di spedizione siano diverse se uno acquista più oggetti, non è obbligato a farti nessuna spedizione concordata
ricordati che tu sei quello che è andato ad acquistare da lui e devi sottostare alle sue regole e alle regole di ebay, non il contrario
lui potrà rettificare solo 5 negativi (con il tuo volere) mentre gli altri gli rimarrano sul groppone e questo comporterà dei problemi nella sua attività lavorativa
ps
la tua cara amica avvocato è bona?? avrei bisogno di un consulto
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 19:50
Posso capire nel caso in cui lui voglia spedire ogni oggetto singolarmente, ma fin da subito ha effettuato un ritocco della somma delle spese (abbassandola a 100 euro rispetto alla somma complessiva) e con i messaggi ha ammesso anche lui che 100 euro erano troppi, per le spese, lasciando intendere che avrebbe effettuato un'unica spedizione.
Non mi ha MAI detto che quella cifra doveva starmi bene e basta.
Per quanto riguarda eventuali "problemi nella sua attività", per quello che ne so dovrebbe riuscire ad associarli univocamente ai miei feedback...
Comunque in caso di citazione penso ci sarà occasione di sentirne delle belle... 🙂 Se non altro per un pò non mi annoierò!
Rif.: Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 20:02

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »