annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esiste questa forma di transizione?

marmobianco
Utente della Community

Ciao, chiedo aiuto al forum in quanto vorrei evitare una "sola"

Vorrei acquistare una moto ma il prezzo è un po' basso circa il reale valore.

Vi allego la mail del venditore che ovviamente è in Inghilterrra adesso... (mah già qui puzza...)

Esiste questa forma di compravendita?

Grazie

Io sono, dopo una transazione veloce, senza ritardi.Ecco perché ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di sprecare tempo con negoziati e trovare un acquirente nel più breve tempo possibile.
Il prezzo che spero prendere su e 2.950 euro compreso il passaggio di proprieta, la spedizione e tutte le tasse di esportazione a Italia.
La procedura è semplice:
Comincio la transazione su eBay veicolo programma di protezione :http://sicurezza.ebay.it/acquisti/protezione.html
Che viene inviato una fattura con tutti i dettagli necessari.
Si invia i soldi a loro ..
Sono sicuro ...

http://www.dhl.co.uk
Dopo aver ricevuto, controllare e decidere di tenere la moto si conferma a eBay veicolo programm...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Re: Esiste questa forma di transizione?

E' UNA TRUFFA ARCINOTA

Quel tipo di intermediazione non esiste.

Non inviare i tuoi dati, non ha senso perchè eBay semmai ne avesse bisogno li ha già e non sai che genere di utilizzo possono farne dei truffatori.

Cerca la moto ad un prezzo realistico (nessuno regala niente) e soprattutto dove puoi visionarla, provarla, verificare i documenti e solo dopo pagare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Volevo precisare che anche in Germania (eBay.de) ed Austria (eBay.at), dove da qualche mese è in corso di sperimentazione qualcosa di simile (cioè è eBay ad incassare e poi a girare il pagamento al venditore quando l'acquirentre riceve l'oggetto e si dichiara soddisfatto), tale modalità di acquisto non è prevista per Auto, Moto e una infinità di altre categorie di prodotti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

marmobianco
Utente della Community

Mille grazie per l'informazione!

Immaginavo che fosse una truffa ma volevo averne conferma!!!!

V Federico

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta