annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

adrianina
Utente della Community

Ciao, sono due giorni che provo a trasferire denaro da PayPal alla carta di credito e sempre ottengo questa scritta:

Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi.

Anche a voi succede questo in questi giorni?
Grazie

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

gsan1934
Utente della Community
Anche io no riesco a trasferire i soldi sulla mia carta prepagata. C'è un telefono da chiamare?
Messaggio 21 di 44
Ultima risposta

macan43
Utente della Community
Non riesco più a trasferire soldi da PayPal a mia carta mi dice inserire dati...poi controlla dati ma non si va avanti.... Mario
Messaggio 22 di 44
Ultima risposta

Salve, é capitato anche a me e il problema lo risolvete entrando sul sito PayPal in modalità web e confermando la carta di credito abbinata, molto probabilmente hanno variato e termini contrattuali e dovete riconfermare la carta abbinata

Messaggio 23 di 44
Ultima risposta

@birobiro66  ha scritto:

Salve, é capitato anche a me e il problema lo risolvete entrando sul sito PayPal in modalità web e confermando la carta di credito abbinata, molto probabilmente hanno variato e termini contrattuali e dovete riconfermare la carta abbinata

A me hanno richiesto nuovamente il codice carta già collegata da mesi (tramite estratto conto) per eliminare i limiti di trasferimento. La carta è stata riconfermata ma non mi fà effettuare il trasferimento perchè è una Mastercard. A quanto pare ci sono dei problemi con le carte Mastercard ma il servizio paypal non sà dare una motivazione valida in merito e non ha soluzioni sul da farsi. Lo fanno apposta secondo me per farci spendere la cifra disponibile tramite transazioni paypal perchè ci guadagnano, e per trannere i nostri soldi  così da poterci  fare i ca..i loro. Immaginatevi se lo fanno con

tutti gli utenti del mondo che hanno una Mastercard collegata,  sapete quanta grana fanno rigirare......? Che figli di p......Non si è nemmeno più padroni dei propio soldi.

MHAA!!!!!

Messaggio 24 di 44
Ultima risposta

gcor3394
Utente della Community
Anche a me e capitato oggi il problema che la paypal che non trasferisce i soldi sulla mia postepay visa o chiamato mi anno risposto gentilmente e mi a detto l'operatrice vedranno fa fare a dare una risposta oggi sabato o si daranno una risposta lunedì 3 marzo 2020 come dobbiamo fare
Messaggio 25 di 44
Ultima risposta

Stesso problema per me, ho scritto a PayPal e mi hanno risposto in questo modo:

"grazie per averci contattato.

Ti confermo che il trasferimento di denato che hai tentato nei giorni 14 e 15/03/2020 è temporaneamente bloccato dal nostro sistema di sicurezza.

Il nostro sistema di protezione è dinamico e, per poter garantire la sicurezza degli utenti e il rispetto degli obblighi legali, tiene conto di diversi fattori per ciascuna transazione. Purtroppo al momento il trasferimento è bloccato.

Al fine di risolvere la tua questione ti invito a non effettuare ulteriori tentativi per 4/5 giorni lavorativi.

Superata la tempistica da me indicata potrai tranquillamente trasferire il tuo denaro.

Rimango a disposizione.
"

Davvero assurdo, io devo trasferire i soldi sulla Postepay per pagare la bolletta del gas.

Messaggio 26 di 44
Ultima risposta

Si ho capito ma tante chiacchiere ma per riavere questi soldi che cosa bisogna fare?ci sará un modo
Messaggio 27 di 44
Ultima risposta

robmigl27
Utente della Community
Ciao ragazzi io ho risolto in questo momento non usando l applicazione ma collegandomi dal browser dal cellulare, quindi il problema è solo l app.
Messaggio 28 di 44
Ultima risposta

alexh_2866
Utente della Community
Semplice mi è successo anche a me ...
PayPal non invia più soldi su Mastercard ma solo su Visa c'è anche scritto
Messaggio 29 di 44
Ultima risposta

alexh_2866
Utente della Community