annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao a tutti,

Adesso i titolari dei Negozi Premium eBay sono ancora più protetti grazie a PayPal.

Alla sicurezza del servizio PayPal oggi si aggiunge infatti un vantaggio in più: la protezione in caso di chargeback per merce non ricevuta e transazioni non autorizzate dall’acquirente.

Maggiori dettagli sul programma di protezione PayPal sono disponibili al seguente indirizzo:

http://pages.ebay.it/paypal/protezione_venditori/

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 40
Ultima risposta
39 RISPOSTE 39

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

marcomarco77
Utente della Community
Paypal si lava le mani di tutto...sapete che se un'utente acquista da voi e paga l'oggetto con paypal..lo riceve e per qualsiasi motivo viene sospeso da paypal annullano il suo pagamento e a perderci è il venditore ??

BELLA PROTEZIONE...
Messaggio 11 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

vincenzo8095
Utente della Community
Come è ben noto a tutti Paypal fa parte del gruppo Ebay al 100% ed ovviamente Ebay fa di tutto, legalmente ed illegalmente, per costringere gli utenti ad utilizzarlo, tale opera di convincimento avviene decantandone qualità e non focalizzando l'attenzione sui tanti lati oscuri.
Si dice che Paypal tuteli l'acquirente,ora vi dimostrerò cn regolamento Paypal alla mano che NON è così.
Ed è ora che si inizi a denunciare alla magistratura questa pubblicità ingannevole e questa imposizione mafiosa di un metdo di pagamento di una società di moneta elettronica che movimenta miliardi di dollari e che come filiali in Italia ha 2 società che come oggetto sociale tutto hanno fuorchè l'emissione di moneta elettronica, basta controllare sul sito www.infoimprese.it al seguente link http://www.infoimprese.it/impr/ricerca/risultati_globale.jsp.
Paypal adesso decanta in pompa magna la protezione "integrale" per gli acquirenti, però nel suo sito alle condizioni di uso https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/UserAgreement/ua/EUUA-outside#seller-protection c'è scritto al paragrafo 13.10(faccio il copia e incolla)
13.10 Anche se si converte la contestazione per oggetto non ricevuto in reclamo, il recupero dei fondi non è garantito. Se il reclamo viene deciso a favore dell'acquirente, il rimborso è limitato solo agli importi che PayPal riesce a recuperare dal conto del venditore.
e al paragrafo 13.13(nuovo copia e incolla)

1.

13.13 Che cosa accade se PayPal prende una decisione a mio favore?

Se PayPal decide a favore dell'utente, tenterà di recuperare l'importo dai fondi disponibili nel saldo PayPal del venditore. Tuttavia, il recupero non è garantito ed è limitato agli importi che possono essere prelevati dal conto del venditore. Gli importi prelevati dal venditore saranno accreditati sul conto dell'acquirente.

Avete capito quindi? Nel caso di truffa, oggetto non ricevuto o notevolmente diverso dalla descrizione, vi rimborsano solo se il truffatore è d'accordo, il truffatore potrà benissimo far trovare 0 euro sul proprio conto, e quindi 0 euro potranno essere prelevati, 0 euro vi risarciranno!!!!!!!
Paypal con questo sistema diabolico vi fa credere che potete anche spendere 1 milione di euro ed essere rimborsati in caso di truffa, e poi vedrete che basta che il truffatore faccia sparire i soldi o magari faccia parte del team di paypal e il milione lo vedrete in fumo.
Per non parlare dei grossi rischi che deve subire un venditore, sopratutto quando è costretto ad usare Paypal perchè non ha 50 feedback o perchè ha punteggi di feedback bassi.
Oltre ai rischi elencati nelle condizioni d'uso link https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/UserAgreement/ua/EUUA-outside#seller-protection di cui faccio il copia e incolla qua sotto, c'è anche la possibilità per Ebay (con l'obiettivo vendite) http://pages.ebay.it/sell/aprile2009/paypal.html di copia e incolla

COPIA E INCOLLA NUOV FURTO DI PAYPALhttp://pages.ebay.it/sell/aprile2009/paypal.html

Blocco del pagamento per gli oggetti eBay

Per assicurare che in ogni vendita tramite eBay l'acquirente sia soddisfatto e continui a tornare per fare nuovi acquisti, PayPal sta individuando una piccola percentuale di transazioni a rischio per gli acquirenti. Dal 1° luglio 2009, PayPal potrà trattenere alcuni di questi pagamenti per assicurare che le transazioni avvengano correttamente e garantire la soddisfazione dei clienti.
COPIA E INCOLLA RISCHI ( AI QUALI COSTRINGE) DI PAYPAL
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/UserAgreement/ua/EUUA-outside#seller-protection

Il presente Contratto non solo è un documento importante, che l'utente deve tenere in massima considerazione per decidere se avvalersi o meno dei Servizi, ma evidenzia anche alcuni rischi connessi all'utilizzo dei Servizi stessi e fornisce utili istruzioni su come eseguire pagamenti online sicuri tramite PayPal. Quando ricorre a PayPal, l'utente deve tenere presenti tali rischi e fare riferimento alle istruzioni.

Di seguito sono elencati alcuni rischi associati all'utilizzo del servizio PayPal:

* I pagamenti ricevuti sul conto PayPal possono essere stornati in una data successiva (in alcuni casi, fino a 180 giorni dalla data di ricezione del pagamento) se soggetti a chargeback, rimborso, reclamo o se successivamente invalidati per qualsiasi motivo. Ciò significa che per alcuni venditori, i pagamenti ricevuti sul proprio Conto potrebbero essere restituiti al mittente o altrimenti rimossi dal Conto dopo che il pagamento è stato effettuato e/o le merci o i servizi venduti sono stati consegnati.
* L'utente può tutelarsi dagli eventuali rischi di storno del pagamento dal conto seguendo le istruzioni contenute nel Programma di protezione del venditore e attenendosi alle istruzioni fornite ai venditori riportate nello Spazio Sicurezza accessibile da tutte le pagine del sito web PayPal.
* Possiamo chiudere, sospendere o limitare l'accesso al conto o ai Servizi e/o limitare l'accesso ai fondi per un periodo massimo di 180 giorni nel caso in cui vengano eseguite Attività non consentite descritte alla disposizione 9.
* Qualora l'utente desiderasse aprire una contestazione nel Centro risoluzioni online di PayPal, tale procedura deve essere eseguita entro 45 giorni dalla data del pagamento.2

Come potete vedere Ebay si arroga il diritto di individuare transazioni a "rischio" senza specificare questo rischio come viene individuato,quali requisiti debbono esserci perchè sussista il rischio e come in caso di chargeback fraudolenti il venditore non sia affatto tutelato(la protezione venditori al paragrafo 11 delle condizioni d'uso è una pagliacciata) e che in caso di attività non consentite ben 29 al paragrafo delle condizioni d'uso vi possono bloccare i fondi che loro utilizzeranno per investimenti finanziari nonostante non sia una banca.
Nessuna banca, nessuna società di moneta elettronica, nessun mney transfer ha il potere di appropriarsi indebitamente del vostro denaro.
Paypal dimentica una cosa tutte queste clausole sono ILLEGALI e VESSATORIE, se Paypal vi blocca i soldi, o non vi risarcisce quanto promesso in caso di truffa, contattatemi e vi consiglierò GRATIS come denunciare in sede civile e penale Paypal.
Paypal si avvale di gentaglia cme harleystaleccese che lascia feedback negativi nel caso in cui non vogliate accettare come metodo di pagamento Paypal.
DENUNCIATE PAYPAL IN CASO DI ABUSI, è UN VOSTRO DIRITTO!
Messaggio 12 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

vincenzo8095
Utente della Community
Salve Giulia, invece di fare cpia e incolla risponda dettagliatamente alle accuse che muovo
Messaggio 13 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

Ci aggiugiamo alla lista purtroppo: un utente dice di aver ricevuto un sasso al posto di un orologio, apre un reclamo con Paypal perchè non ha ricevuto la merce e in seguito a conversazione telefonica lo converte in reclamo PER OGGETTO NON CONFORME, il che prevede un rimborso dell'acquirente a danno del venditore.
Così è successo, condannandoci di fatto come truffatori.

... dimenticavamo: il pacco era sigillato con il nostro nastro personalizzato, il corriere DHL non ha segnalato alcuna manomissione, variazione di peso o anomalia, e la consegna è stata accettata senza riserve...
Messaggio 14 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

shopw3
Utente della Community
Perchè questa Giulia di Paypal scrive solo per dare notizie non per dar euna risposta a chi come voi ha subito un torto?
Io ho tolto Paypal per un pò, sto pensando di inserirlo di nuono ma non credo lo farò. HO integrato i pagamento concarta di credito usando il servizio di IW SMILE, che oltre ad essere una banca italiana sono quasi sempre disponibili a domande e a risolvere problemi. Per farvi un esempio mi hanno chiamato per dirmi che un pagamento fatto a mio favore era di dubbia provenienza emi hanno dato consigli su come procedere. Vorrei sapere se Paypal aiuterebbe così un suo cliente.
Grazie
Messaggio 15 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

cmons_store
Utente della Community
giulia=paypal=cacca
Messaggio 16 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

manuela_bologna
Utente della Community
ma da oggi paypal è obbligatorio per tutti???
mi sembrava di aver capito che lo era solo per i nuovi negozi o cmq per chi non aveva il 98% di feedback positivi... e invece alle inserzioni create dopo la mezzanotte o inserisci paypal o non te le fa postare!
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie, Manuela
Messaggio 17 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

suberatum
Utente della Community
stessa cosa capita anche a me!
Messaggio 18 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

morris_watch
Utente della Community
...piuttosto che farmi pagare con PayPal regalo la merce ...
affankulo PayPal
Messaggio 19 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

PayPal crea solo problemi ai venditori e ora è anche obbligatorio...
PROVIAMO A CREARE UN PO' DI PROBLEMI NOI A LORO,
CHE DITE?...FATE COSì NELL'INSERZIONE AL POSTO DELL'INDIRIZZO METTETE UN BEL ???????@LIBERO.IT O ?????@VIRGILIO.IT O ALTRO.
SCRIVETE BEN CHIARO NELL'INSERZIONE DI NON PAGARE CON PAYPAL PERCHè OBBLIGATORIO E L'OGGETTO COSTEREBBE 4% IN PIU' E ANCHE CHE EBAY(DACCORDO PERCHè UNICA COSA CON PAYPAL)BLOCCHEREBBE I LORO SOLDI PER 30 GIORNI PERCHè INVIATI AD UN INDIRIZZO INESISTENTE ??????@LIBERO.IT APPUNTO.
FACCIAMOLO PER TUTTI GLI OGGETTI E COSTRINGIAMOLI A TOGLIERE L'OBBLIGO!!!!!!!
Messaggio 20 di 40
Ultima risposta