Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2008 11:24
Adesso i titolari dei Negozi Premium eBay sono ancora più protetti grazie a PayPal.
Alla sicurezza del servizio PayPal oggi si aggiunge infatti un vantaggio in più: la protezione in caso di chargeback per merce non ricevuta e transazioni non autorizzate dall’acquirente.
Maggiori dettagli sul programma di protezione PayPal sono disponibili al seguente indirizzo:
http://pages.ebay.it/paypal/protezione_venditori/
Buona giornata,
Giulia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-10-2009 19:46
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2009 00:30
io lo faccio già da mesi 🙂
ma molte volte i clienti si irritano e possono lasciare feed negativo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-01-2010 10:29
Riprotesto e dopo n telefonate e fax ai loro costosissimi 848 ammettono di aver sbagliato e si dichiarano pronti a rimoborsarmi a patto che io spedisca i rottami avuti indietro dal tizio alla loro sede in USA (spese di spedizione a mio carico, che aggiunte a quelle della prima spedizione e alle telefonate e fax superano abbondantemente il valore della disputa).
Nel frattempo lo stato del reclamo varia da chiuso a 'in attesa di un tuo intervento' più volte senza ragione e certificando così l'estrema approssimazione del loro agire.
Ritengo questa una vera e propria truffa, chiedo gli indirizzi di una loro sede 'vera' ma ancora non ho ricevuto nulla. Intendo agire legalmente.
Nel frattempo non posso nenche chiudere il conto perchè si trova in rosso e dunque ho problemi anche con ebay.
NON USATE PAYPAL o almeno se lo fate, scaricatevi ogni volta i soldi ricevuti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-01-2010 11:28
Per cortesia fatemi sapere adesso non so se posso entrare nel mio conto.
Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-03-2010 11:53
Chiedevo, comunque, di rimandarmele e mi arrivavano dopo tanto tempo e rovinate. L'utente faceva reclamo a Paypal e io per non perdere il cliente e non fare questioni rimborsavo 13 euro tramite Paypal stesso.
L'utente allora per tutta risposta mi dava un feedback negativo!!!!
Ho un negozio premium e sono power seller!!!!!
Ho solo potuto rispondere al feedback negativo.
Ma Ebay e Paypal come tutelano noi commercianti? In questo modo? Chiunque puo' dire di non essere soddisfatto e dare il feedback negativo anche essendo stato rimborsato e pur non avendo ragione?
(lasciamo stare quelli che dicono di aver ricevuto pezzi in meno)
E io ho perso i soldi, ho avuto il materiale rovinato e preso il feedback negativo!!!!!!
INVITO TUTTI I COMMERCIANTI AD EVADERE LE TRANSAZIONI PAGATE CON PAYPAL AL RICEVIMENTO EFFETTIVO DEI SOLDI E CIOE' DOPO 5-6 GIORNI
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2010 14:43
http://www.dsquared2com.com comprato sei paia di scarpe Nike, DSQUARED
T-SHIRT.Pay con PAYPAL 200EUR. Molto cheap.only bisogno di tre giorni è
arrivato e sono migliori qualitá.Vendono anche gucci hogan lv AF ...
molti molti famosi brand molto a buon mercato.Vuoi vedere che foto?
scarpe: http://picasaweb.google.com/maotai01
abbigliamento : http://picasaweb.google.com/maotai03
questo è loro e-mail: d2italy@homail.com
Grazie per il loro servizio amichevole.
nike
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-05-2010 14:58
In seguito all’oscillazione dei mercati e alle difficoltà finanziarie di aziende operanti nel tuo stesso settore merceologico, PayPal ha deciso di istituire un sistema di riserve. Tale sistema ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alto livello e, allo stesso tempo, di tenere sotto controllo i rischi che la nostra azienda si assume. Nel caso in cui un venditore non riesca a far fronte alle proprie obbligazioni verso gli acquirenti, infatti, PayPal è responsabile verso quest’ultimi in ultima istanza e può quindi essere tenuta a rimborsarli. Tali rimborsi potrebbero inoltre generare un saldo negativo sul conto e esporci a eventuali perdite finanziarie.
Una riserva ci permette di accantonare una certa somma sul conto del venditore, a titolo di garanzia e per un determinato periodo di tempo.
Durante questo periodo, il venditore non può trasferire i fondi in questione sul proprio conto corrente bancario, né utilizzarli per effettuare un pagamento. I fondi soggetti a riserva verranno visualizzati come “in sospeso” sul saldo del tuo conto PayPal.
In relazione a quanto detto sopra, ti informiamo che è stata costituita una riserva sul tuo conto PayPal e che sarà effettiva dalla data odierna.
PayPal tratterrà il 40% di ogni singolo pagamento ricevuto giornalmente sul tuo conto PayPal per un periodo rinnovabile di 30 giorni. Per esempio, il 40% di ogni pagamento ricevuto giornalmente sul tuo conto PayPal verrà trattenuto alla fine del primo giorno e rilasciato il 31mo giorno successivo. Il 40% di ogni pagamento verrà trattenuto alla fine del secondo giorno e rilasciato il 32mo/ giorno successivo, e così via.
Tale riserva è costituita sul tuo conto in conformità all’articolo 10.4 delle nostre Condizioni di utilizzo. Puoi consultare tale articolo cliccando sul link “Accordi legali” che trovi in basso a destra in ogni pagina del nostro sito.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni sulle modalità di attuazione della riserva
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-06-2010 00:19