annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritirare offerta di acquisto

claudiomitchell
Utente della Community

Salve a tutti. Scusate ma sono poco pratico con Ebay e per il momento sono riuscito a fare solo due acquisti. Pochi giorni fa ho fatto un'offerta per un'autoradio di serie di una grande punto e subito dopo ci ho ripensato. Ho contattato il venditore tramite messaggi su Ebay e ho chiesto se potevo ritirare l'offerta. Lui mi ha risposto dicendomi di si (ho i messaggi salvati) che non c'era problema ma che purtroppo non sapeva come fare per togliermi l'offerta. Ho mandato un'email all'assistenza clienti di ebay spiegandogli il problema ma mi è arrivata un'email da parte di ebay dove praticamente non c'è scritta la risposta. Copio e incollo il messaggio che mi ha mandato ebay:

"

Gentile  [Service Request.Contact First Name] [Service Request.Contact Last Name],

Cordiali saluti,

Assistenza Clienti di eBay

[THREAD ID:1-2UNS6HU]

-----Original Message-----"

Ma che significa ???

Come faccio a risolvere il problema ? Senza contare che l'offerta scade fra poche ore. 

Cosa succede se l'offerta scade ? Devo pagare per forza ?

Qualcuno può aiutarmi ? Grazie 😉

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Ritirare offerta di acquisto

Dicii che l'offerta scade tra poche ore (potevi già che c'eri postare il link all'inserzione) perché "poche ore" non significano nulla.

Tra l'altro hai già acquistato qualcosa di simile in data 16/01 (Autoradio Blaupunkt) quindi immagino che tu non ti stia riferendo a quello.

Il venditore può annullare la tua offerta in qualsiasi momento usando questo:

Annullamento dell'offerta

tu invece puoi ritirare l'offerta solo se mancano almeno 12 ore alla sua conclusione, per farlo devi usare questo:

Ritiro dell'offerta

Per questo dire che mancano poche ore non chiarisce se le poche sia più o meno di 12.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta