Tempistiche e procedure per aprire una contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-01-2007 15:37
Desidero informarvi che i passaggi da seguire per aprire una contestazione tramite PayPal sono leggermente cambiati. Troverete qui di seguito la nuova procedura da seguire:
1. Accedi al tuo conto PayPal
2. Clicca sulla sottoscheda Centro risoluzioni.
3. Clicca su Segnala un problema.
4. Clicca sul link Apri una contestazione.
5. Seleziona Contestazione dell'oggetto e poi clicca Continua
6. Clicca su Seleziona ID della transazione.
7. Si aprirà una pagina con la Cronologia del tuo conto. Potrebbe essere necessario modificare le date nei menu a discesa per poter localizzare la transazione in questione.
8. Clicca sull'ID della transazione associata al pagamento in questione. Questa verrà inserita automaticamente nella casella.
Vi ricordo inoltre che è possibile aprire una sola contestazione per transazione, che questa può essere aperta per oggetto non ricevuto oppure per oggetto non conforme alla descrizione e che non è possibile cambiare il motivo della contestazione una volta aperta.
Vi consiglio pertanto, di attendere un periodo di tempo ragionevole, ma prestando attenzione a non far scadere il termine dei 45 giorni, prima di aprire una contestazione per oggetto non ricevuto, ed evitare così di aprire una contestazione per la ragione sbagliata.
Buona giornata,
Giulia
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2008 11:18
L'indagine in merito a questa pratica è stata completata. A questo punto non sono richiesti ulteriori interventi da parte tua. Il reclamo è stato rifiutato. Come stabilito nelle nostre Condizioni d'uso, le Regole sui reclami degli acquirenti PayPal sono applicabili solo alla spedizione della merce, non alle contestazioni sulle caratteristiche o sulla qualità della merce ricevuta. Il tuo reclamo è stato registrato nella documentazione del venditore. I privilegi del conto del venditore verranno limitati nel caso in cui venga presentato un numero eccessivo di reclami.
Adesso mi domando come faccio ad avere i miei soldi visto che il venditore ha spedito con Fedex ma ho ricevuto una bella busta vuota senza niente dentro? AIUTATEMI sono disperato
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2008 14:33
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-04-2008 18:47
Un'altra cosa, compro molte volte dall'oriente e devo dire che gli oggetti mi sono sempre arrivati ma se non dovessero arrivare entro i tempi stabiliti per aprire una controversia paypal dovete aprirla il 44esimo giorno !! Almeno avete altri 20gg di tempo per aspettare il vostro oggetto, se non arriva la convertite in reclamo ed aspettate il rimborso !!
Ciao
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-04-2008 15:03
Grazie Barbara
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-05-2008 13:00
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-05-2008 13:19
comincia a non piacermi più Ebay ..... troppo business ...
2% di qua...3% di la ..e poi se paghi così allora 4% in più..
è un monopolio e fa quello che vuole ....
cominciano ad approfittarsene un po troppo.
e si permettono anche di prendere in giro di faccia a faccia ...termini e contro termini ...scadenze e condizioni .....tutto pare però stranamente a sfavore solo degli acquirenti ..vergogna!
peccato era una bella storia ..
nulla si distrugge ma tutto si rovina.
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-05-2008 10:16

Tempistiche e procedure per aprire una contestazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-05-2008 14:05

Tempistiche e procedure per aprire una contestazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2008 20:08
Tempistiche e procedure per aprire una contestazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2008 16:39
grazie
