in data 21-03-2013 19:00
help me, ho un credito sul conto ebay, ma non sò come trasferirlo alla carta di credito, e mi chiedevo è possibile usale tale credito per effettuare un acquisto su ebay stesso?
in data 21-03-2013 23:53
è possibile usale tale credito per effettuare un acquisto su ebay stesso?
Certo che puoi.
Puoi anche comperare un oggetto che costa di più di quanto hai sul conto PayPal. Penseranno loro a prelevare la differenza dalla carta o dal cc che hai collegato.
in data 22-03-2013 10:39
Non credo si riferisca al credito PayPal, lui dice "credito eBay", quindi probabilmente si tratta di un saldo eBay a lui favorevole (frutto di qualche accredito di tariffe o commissioni).
Non si può usare per pagare gli acquisti ma puoi utilizzarlo per pagare le fatture eBay, la compensazione avviene in automatico, altrimenti puoi chiedere il rimborso (solo se superiore a 1 euro):
Ciao
in data 10-12-2013 14:58
tto è un credito e bay per storno di un oggetto non un credito paypal, quindi posso chiedere rimborso?
10-12-2013 17:40 - modificato 10-12-2013 17:42
@tharaina83 ha scritto:tto è un credito e bay per storno di un oggetto non un credito paypal, quindi posso chiedere rimborso?
E dai la risposta te l'ho data mesi fa, e c'è anche il link in cui è spiegato come chiedere il rimborso.
Non ti si chiede un grande sforzo, nemmeno quello di spiegarti meglio, ti si chiede solo di leggere.