annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o a

paoloemaria
Utente della Community

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o altro...mio figlio minorenne mi è entrato e non sapendo ha messo l opzione vendo subito e mi è arrivata una fattura di 4.40€ come posso fare x pagare??? e mi potete cancellare l account  x eventuali problemi grazie

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postap

brava

inserite il 22 settembre alle 22.43

si rientrano nella fattura di settembre

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Rif.: buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postap

Grazie tesoro.

'notte

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

notte

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

buonasera,potrei sapere come mai e bay mi ha mandato una fattura di 23,38,pur nn avendo fino adesso venduto nulla ma solo acquistato?grazie per la risposta.

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Buongiorno Letizia

risulta che hai venduto un finale il 13 settembre, sicuramente la fattura è riferita a quella vendita

sei stata pagata???

ps

non ti agganciare ad altri post, ma aprine uno tutto tuo in quella maniera la tua domanda sarà più visibile, avrai più risposte e non si confonderanno con quelle di chi ha posto la domanda iniziale

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

paoloemaria
Utente della Community

@paoloemaria ha scritto:

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o altro...mio figlio minorenne mi è entrato e non sapendo ha messo l opzione vendo subito e mi è arrivata una fattura di 4.40€ come posso fare x pagare??? e mi potete cancellare l account  x eventuali problemi grazie

al riguardo ho pagato i 4.40€ adesso mi dicono che non posso chiudere il mio account xkè devo aspettare 30 gg dal pagamento.... ma questi sono fuori di testa......sicuramente x questo farò una pubblicità negativa riguardo a Ebay...mi potete dire se questa è una regola giusta???? grazie

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

I 30 giorni non dipendono dal pagamento della fattura bensì da l fatto che potresti avere altre questioni pendenti, come una transazione di vendita e quindi eBay si prende sempre (tra l'altro è scritto nell'accordo per gli utenti ed anche specificato nella procedura di chiusura dell'account) fino a 180 giorni prima di chiudere un account definitivamente.

Se non hai pendenze non ci saranno problemi, non capisco ormai cosa cambino 30 gg in più o in meno, sempre che tu tenga lontano il pargolo dal tuo account.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

non sono stata pagata,mi aveva scritto la madre dicendomi che il figlio aveva un tumore e nn poteva pagare l oggetto..l avevo rimesso on line ma vedendo che nessuno lo voleva l ho tolto da ebay..

allego e mail

utente belantonio

Gentile letiziaveratti,

Buongiorno,
Sono la madre di antonio,
Lunedì scorso siamo stati ad una visita di controllo per mio figlio.
Purtroppo dalla visita hanno diagnosticato un tumore al cervello ad Antonio;
L'operazione è piuttosto costosa (decine di migliaia di euro).
Mio figlio deve essere operato al più presto,
Spero che Lei capisca.
Non abbiamo la disponibilità economica per pagare l'oggetto.
Cordiali saluti

- belantonio
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

perdonatemi comunque se ho scritto qui essendo nuova nn saprei come aprirne una nuova..grazie

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta