in data 03-10-2013 23:04
buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o altro...mio figlio minorenne mi è entrato e non sapendo ha messo l opzione vendo subito e mi è arrivata una fattura di 4.40€ come posso fare x pagare??? e mi potete cancellare l account x eventuali problemi grazie
in data 03-10-2013 23:55
in data 03-10-2013 23:59
Grazie tesoro.
'notte
in data 04-10-2013 00:04
in data 04-10-2013 06:44
buonasera,potrei sapere come mai e bay mi ha mandato una fattura di 23,38,pur nn avendo fino adesso venduto nulla ma solo acquistato?grazie per la risposta.
in data 04-10-2013 08:03
Buongiorno Letizia
risulta che hai venduto un finale il 13 settembre, sicuramente la fattura è riferita a quella vendita
sei stata pagata???
ps
non ti agganciare ad altri post, ma aprine uno tutto tuo in quella maniera la tua domanda sarà più visibile, avrai più risposte e non si confonderanno con quelle di chi ha posto la domanda iniziale
05-10-2013 21:11 - modificato 05-10-2013 21:12
@paoloemaria ha scritto:buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o altro...mio figlio minorenne mi è entrato e non sapendo ha messo l opzione vendo subito e mi è arrivata una fattura di 4.40€ come posso fare x pagare??? e mi potete cancellare l account x eventuali problemi grazie
al riguardo ho pagato i 4.40€ adesso mi dicono che non posso chiudere il mio account xkè devo aspettare 30 gg dal pagamento.... ma questi sono fuori di testa......sicuramente x questo farò una pubblicità negativa riguardo a Ebay...mi potete dire se questa è una regola giusta???? grazie
in data 05-10-2013 21:17
07-10-2013 09:04 - modificato 07-10-2013 09:05
I 30 giorni non dipendono dal pagamento della fattura bensì da l fatto che potresti avere altre questioni pendenti, come una transazione di vendita e quindi eBay si prende sempre (tra l'altro è scritto nell'accordo per gli utenti ed anche specificato nella procedura di chiusura dell'account) fino a 180 giorni prima di chiudere un account definitivamente.
Se non hai pendenze non ci saranno problemi, non capisco ormai cosa cambino 30 gg in più o in meno, sempre che tu tenga lontano il pargolo dal tuo account.
Ciao
in data 08-10-2013 17:06
non sono stata pagata,mi aveva scritto la madre dicendomi che il figlio aveva un tumore e nn poteva pagare l oggetto..l avevo rimesso on line ma vedendo che nessuno lo voleva l ho tolto da ebay..
allego e mail
utente belantonio
Gentile letiziaveratti, Buongiorno, Sono la madre di antonio, Lunedì scorso siamo stati ad una visita di controllo per mio figlio. Purtroppo dalla visita hanno diagnosticato un tumore al cervello ad Antonio; L'operazione è piuttosto costosa (decine di migliaia di euro). Mio figlio deve essere operato al più presto, Spero che Lei capisca. Non abbiamo la disponibilità economica per pagare l'oggetto. Cordiali saluti - belantonio |
in data 08-10-2013 17:11
perdonatemi comunque se ho scritto qui essendo nuova nn saprei come aprirne una nuova..grazie