annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che significa pagamento in revisione da paypal

spartacor
Utente della Community

ho venduto un oggetto, il cliente mi ha pagato ma compare la dicitura, pagamento in revisione di paypal, e infatti il cliente dice che non ho scaricato il pagamento, che significa e come risolvere?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: che significa pagamento in revisione da paypal

Signifia che PayPal sta ancora valutando la disponibilità del denaro, se l'acquirente è straniero in alcuni paesi i pagamenti PayPAl si possono finanziare anche da conto corrente ma vanno confermati da paypal e di solito impiega almeno 48 ore, si chiamano pagamenti eCheck.

 

Per te non cambia molto, sarà paypal ad avvertirti quando il pagamento sarà confermato e potrai spedire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: che significa pagamento in revisione da paypal

l'acquirente è italiano e comunque sono passati 8 giorni e risulta sempre in verifica

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: che significa pagamento in revisione da paypal


@ettore2222 ha scritto:

l'acquirente è italiano e comunque sono passati 8 giorni e risulta sempre in verifica


Ovviamente il mio era un esempio, non sono in condizione di sapere quale sia la tua situazione effettiva.

 

Un'altra possibilità è che ci sia un sospetto di utilizzo non autorizzato su quel pagamento (siamo sempre a livello di ipotesi), quindi PayPal non libera il pagamento fino a completamento della verifica.

 

Un modo per avere consigli mirati (cioè da personale che può valutare direttamente la tua situazione specifica e non fare solo ipotesi come noi)  è chiamare l'assistenza telefonica facendosi guidare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: che significa pagamento in revisione da paypal

bene e qual è il numero?

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: che significa pagamento in revisione da paypal

...................E POI?

 

Che faccio chiamo io o pensi di essere in grado di farlo da solo?

 

C'è un link "contattaci" ben visibile in ogni pagina del loro sito, basta proprio il minimo sforzo per arrivare a trovare il numero con qualche click.

 

Garantisco che ci riesce anche un gibbone.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta