in data 11-01-2014 20:22
ho venduto un oggetto, il cliente mi ha pagato ma compare la dicitura, pagamento in revisione di paypal, e infatti il cliente dice che non ho scaricato il pagamento, che significa e come risolvere?
in data 12-01-2014 20:08
Signifia che PayPal sta ancora valutando la disponibilità del denaro, se l'acquirente è straniero in alcuni paesi i pagamenti PayPAl si possono finanziare anche da conto corrente ma vanno confermati da paypal e di solito impiega almeno 48 ore, si chiamano pagamenti eCheck.
Per te non cambia molto, sarà paypal ad avvertirti quando il pagamento sarà confermato e potrai spedire.
Ciao
in data 20-01-2014 12:14
l'acquirente è italiano e comunque sono passati 8 giorni e risulta sempre in verifica
in data 20-01-2014 16:46
@ettore2222 ha scritto:l'acquirente è italiano e comunque sono passati 8 giorni e risulta sempre in verifica
Ovviamente il mio era un esempio, non sono in condizione di sapere quale sia la tua situazione effettiva.
Un'altra possibilità è che ci sia un sospetto di utilizzo non autorizzato su quel pagamento (siamo sempre a livello di ipotesi), quindi PayPal non libera il pagamento fino a completamento della verifica.
Un modo per avere consigli mirati (cioè da personale che può valutare direttamente la tua situazione specifica e non fare solo ipotesi come noi) è chiamare l'assistenza telefonica facendosi guidare.
Ciao
in data 22-01-2014 22:24
bene e qual è il numero?
in data 22-01-2014 22:43
...................E POI?
Che faccio chiamo io o pensi di essere in grado di farlo da solo?
C'è un link "contattaci" ben visibile in ogni pagina del loro sito, basta proprio il minimo sforzo per arrivare a trovare il numero con qualche click.
Garantisco che ci riesce anche un gibbone.
Ciao