annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbio su oggetto comprato non ancora pagato

Salve giorni fa ho comprato un paio di scarpe dagli USA, dopo aver premuto su compra subito ho notato una possibile incoerenza. Prima di comprare ho controllato le misure riportate convertendole x l EU, controllando anche proprio le misure in pollici della scarpa ed i conti tornavano. Poi pero ho notato che nel nome dell inserzione in fondo scriveva scarpe bambini, il che non combacia con le misure riportate. Nel dubbio ho scritto un msgg al venditore chiedendo maggiori info dicendogli che se sono x bambini di annullare l ordine e che avrei comprato un altro suo paio per adulti. Il venditore non mi risponde ho scritto circa sei msgg in 3 giorni ma niente. Dopo di che ho controllato i feed e molte persone si sono lamentate di aver ricevuto scarpe da bambini o per bambole al posto di scarpe per adulti. Cosa dovrei fare?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: dubbio su oggetto comprato non ancora pagato

odessa3408
Utente della Community

Salve

per quest'ordine hai già provveduto a contattare il venditore e l'unica cosa da fare è attendere se ti risponde con l'invio del modulo di annullamento, che dovrai accettare, oppure se risponderà con una controversia per ONP...

Quello che invece voglio dirti io, ma come lo dico a te lo dico a tanti, è questo: le inserzioni vanno lette per benino da cima a fondo, se sono poco chiare o scarse d'informazioni, chiedere al venditore prima di fare offerte o acquistare e, se non risponde, lasciare perdere e guardare da altre parti.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Si chiaro ha ragione ho sbagliato a non scrivere prima. E che il venditore era affidabile secondo me dato che vende circa 20000 paia al mese e mi dispiacerebbe primo non comprare le scarpe tramite controversia perche poi sarei probabilmente bandito dal suo sito e secondo se non pago e il venditore apre la controversia ciò avrà ripercussioni sulle mie vendite?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Quello che posso consigliarti è di attendere la sua risposta e in base a quella dialogare di conseguenza.

Penso che un chiarimento porti a una soluzione che soddisfi entrambi senza ripercussioni per nessuno.

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ah si concordo non ho nessun interesse nel causare problemi, se mi risponde ne sarei felice dato che in un caso o nell altro vorrei spendere nel suo negozio. mi chiedevo solo cosa succeda nel caso non mi risponda perche in tal caso non ho intenzione di pagare.
GRZ mille per i chiarimenti
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@denisdevecchi ha scritto:
 mi chiedevo solo cosa succeda nel caso non mi risponda perche in tal caso non ho intenzione di pagare.
nti

Puo succedere che il venditore ti segnala come utente non pagante.  

E può anche succedere che molti dei venditori che leggono il forum ti mettano in black list.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

E può anche succedere che molti dei venditori che leggono il forum ti mettano in black list.

Ecco..... appunto

Ciao san Franco, ancora spazio nella blacklist?

^____^

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ah si immagino tutti i venditori che leggono il forum ansiosi di bloccare le persone. Uno dovrebbe essere proprio stupido a comportarsi cosi. Xche siete cosi acciosi voi che rispondete. Non mi riferisco ad Odessa GRZ per le risposte.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta