in data 15-03-2014 20:14
Ho venduto nel mese di gennaio un oggetto per i lquale l'acquirente ha pagato tramite paypal l'oggetto. io ho provveduto a inviargli l'oggetto nei tempi stabiliti. ma con rammarico devo constatare che ancora ad oggi non ho l'accredito dell'importo della vendita. mi avevano parlato di un mese di attesa prima che arrivasse l'accredito ma oramai sono passati 3 mesi e mezzo e non ho ancora nulla ne sul conto paypal ne sul conto della carta associata . cosa devo fare per avere l'accredito ?
in data 15-03-2014 20:18
Ciao
Il saldo c'è e lo visualizzi in sospeso???
Perchè se non risulta in sospeso...credo che non ti abbiano pagato affatto.....
in data 15-03-2014 20:24
Vedo anche che non ti hanno rilasciato il feed...altra cosa importante per lo sblocco....sempre se hai il saldo in sospeso....
Mi fai sapere se lo visualizzi???
15-03-2014 21:15 - modificato 15-03-2014 21:17
Ciao
Penso proprio che quei soldi non li vedrai mai...
Chi ti ha parlato di un mese di attesa? l'acquirente?
Il motivo per cui si dice a più voci di leggere le regole di ebay e come funziona, non è perche qui nessuno vuole aiutare gli altri, ma proprio per evitare che ve le andate a cercare da solo..
Tu ora ti ritrovi senza oggetto senza soldi, c'hai rimesso i soldi spesi per la spedizione, e dovrai pagare anche (anzi, le hai già pagate) le commissioni di ebay...
L'acquirente? gli hai fatto un regalo.
@ Tytta, anche se l'avesse pagato e non ha rilasciato il feed, dopo 21gg i soldi si sbloccano.... qui si parla di quasi 2 mesi e 1/2
in data 15-03-2014 21:25
Si Ody....ma ricordo di un postante che dopo i 21 giorni non ha avuto lo sblocco e ne ha dovuto fare richiesta....
Infatti anche io ho subito pensato che non l'avessero pagata affatto...ma sai la speranza è l'ultima a morire....ho pensato al blocco:D
in data 15-03-2014 21:48
coccinella non ha feed da venditore quindi, quasi certamente, nessuna esperienza di PayPal in entrata.
Non ha spiegato per nulla (normale, il giorno in cui uno spiega crollano le mura di eBay) se i soldi su PayPal ci sono e non glie li hanno ancara dati (improbabile) o se su PayPal i soldi non ci sono (più probabile).
Propenderei per la nigeriana.
in data 25-06-2014 18:55
non visualizzo nulla
in data 26-06-2014 09:53
e allora come detto sopra hai perso oggetto, soldi, spedizione e tariffe ebay..... sei proprio f@rbo/a