annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto spedito e pagamento da completare

fra551
Utente della Community

buongiorno a tutti!sono nuovo di ebay e mi è capitato che ho pagato un oggetto con paypal,il quale aveva un indirizzo sbagliato,da parte del venditore.così il venditore mi ha annullato il pagamento e ha chiesto a paypal di ridarmi i soldi.il vendiore mi aveva detto che spediva il pacco al piu presto,e così ha fatto dicendomi non preoccuparmi quando arriva il pacco paghi e chiaramente io ti fornisco l'indirizzo mail paypal giusto.che dire è stata una persona gentilissima senza dubbio..però mi chiedevo il venditore ha segnalato che il pagamento è stato ricevuto anche se non è così ha spedito tutto..però mi chiedevo se il pacco non mi arrivasse io come potrei chiedere a paypal un rimborso se il venditore non ha nemmeno ricevuto i soldi?io penso che potrei anche farlo,ma lui ci perderebbe un sacco di soldi non è così?ormai il pagamento risulta ok a ebay ma nella realtà io ho i soldi nella carta...per cui davvero se non arriva il pacco che si fa??grazie!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: oggetto spedito e pagamento da completare

Se il pacco non arriva perchè dovresti pagare?

Il venditore ha preso un rischio spedendo l'oggetto pura avendo rimborsato il primo pagamento, se arriva ovviamente paghi, se non arriva non paghi.

Sei certo che i soldi siano stati riaccreditati?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

fra551
Utente della Community

grazie della risposta moria speravo rispondessi tu,nel web ho trovato un sacco di risposte soddisfacenti fornite da te!

comunque si chiaro se non arriva non pago,è che mi mettevo nei panni del venditore,essendo stato piu che corretto insomma volevo fare le cose fatte bene.