in data 20-11-2012 11:50
Salve ho vinto un asta ma non posso pagare il venditore perchè ha sbagliato email di paypal nell'inserzione con "richiesta del totale al venditore" una volta mandata lui può rivedere e modificare il suo indirizzo mail paypal per metterlo corretto?
in data 20-11-2012 12:10
Si, e l'ho scritto anche ieri:
"Poi lui deve inviarti un nuovo totale da pagare aggiornando i dati (la mail) per il pagamento."
http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-Spedizioni/Utente-Non-Registrato/1900040051?#msg1900284604
Io non posso fare l'operazione per lui, comunque posso assicurarti che non serve un Astrofisico............
in data 20-11-2012 12:26
lo so che spiegare ai nabbi ci vuole pazienza ma me lo spiegheresti cosa deve fare?
in data 20-11-2012 12:38
Hai annullato il pagamento?
Se hai annullato il pagamento non devi fare altro che chiedergli il totale.
Lui invece quando invia il totale deve osservare bene il modulo di richiesta e verificare che sia possibile modificare la mail a cui inviare il pagamento (sono anni che non mi capita quindi deve fare LUI lo sforzo di capire e cercare, io più semplice di così non lo so spiegare).
Come ti ho detto anche ieri è possibile che lui non riesca a farlo, in questo caso l'unico modo è:
- annullare la vendita già effettuata (Come annullare una transazione ), servirà la tua conferma;
- aprire una nuova inserzione (compralo subito) al prezzo finale di quella annullata, avendo cura di metterci la mail corretta:
- poi deve mandarti il link alla nuova inserzione per essere sicuro che sia tu e non altri ad acquistare;
- poi riparte la giostra.
Sorry ma più di così non posso fare.
Ciao
in data 20-11-2012 12:42
più di cosi potresti farmi anche il pranzo 😄 sei stato molto gentile contatto il venditore e gli spiego tutto.
in data 20-11-2012 13:27
Volevo segnalare che non gli faceva modifica l'indirizzo ma mi ha detto che era corretto ossia *****@hotmail.it e non .com come io ho visto da paypal, quindi riproviamo a fare il pagamento rischiando che succeda la stessa cosa? e poi se gli risulta corretto perchè a me da .com su paypal con ovvio errore di accredito?