Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2013 19:45
Salve , carissimi
Ho un problema :giorno10/09/13 ho inviato delle proposte d'acquisto per un articolo che mi serviva , il venditore alla fine ha accettato una delle mie proposte
;purtroppo l'articolo non mi serve più e io decido di non pagare
Ebay alcuni giorni fa ,dato che sono passati parecchi giorni ,apre una controversia a mio carico invitandomi gentilmente a versare la somma per chiudere la transazione, pena la registrazione sul mio account di oggetto non pagato e probabile sospensione account
Io ho contattato il venditore che gentilmente mi dice accogliere la mia richiesta di annullamento ordine , ma ebay non mi mandato nessuna email per chiudere la transazione ...non capisco!!
Ricontatto il venditore ma questa volta lui mi dice che purtroppo non può fare niente ,non mi può aiutare ,insomma non sa cosa fare per aiutarmi
Non ci capisco niente...Fatto sta che domani scade il tempo massimo per versare il pagamento 😞
Si può fare qualcosa per risolvere la questione ?
Scusatemi se sono stata poco chiara ma sono in ansia , per favore aiutatemi grazie
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2013 20:51 - modificato 24-09-2013 20:51
Salve carissima.
Hai fatto una proposta che è stata accettata, questo solo ti dovrebbe vincolare maggiormente al pagamento.
Forse se ho capito bene, la controversia è stata apera in modo automatico se dopo i giorni stabiliti non si effettua il pagamento...
l'unica cosa che puoi fare tu è saldare il debito
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2013 20:59
Oppure, continuando la giusta risposta di Odessa, accettare l'ammonimento e stare piu attenta in futuro.
Ricordati che da due ammonizioni in su diventa molto difficile comprare su ebay perche i venditori possono applicare dei blocchi nelle propie inserzioni.
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2013 23:07
Terza puntata.
Dopo avere ricevuto l'ammonizione puoi chiedere ad eBay che te la rimuovano. Sembra sia frequente, da parte di eBay rimuovere l'ammonizione, quando è la prima.
-----
Pace e bene a tutti.
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2013 14:44
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2013 21:58 - modificato 16-10-2013 22:00
@pollylo-yuppy2012 ha scritto:Salve , carissimi
Ho un problema :giorno10/09/13 ho inviato delle proposte d'acquisto per un articolo che mi serviva , il venditore alla fine ha accettato una delle mie proposte
;purtroppo l'articolo non mi serve più e io decido di non pagare
Salve carissima, qualcuno potrà spiegarti come fare, purtroppo, a non pagare ed a farti immeritatamente cancellare la segnalazione.
Io non vendo, come ripetutamente ho detto, ma non vorrei in futuro, se mi capitasse di vendere qualche cosa, di correre anche l'improbabile rischi di incontrarti.
Quindi ti registro in balcklist.
Magari a te, abituata a non pagare quando ti fa comodo, la cosa interessarà poco o niente. Ma a me invece interessa molto.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2013 18:15
Mi fa piacere se ti sono stato utile .
-----
Pace e bene a tutti.
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2013 18:16
Ti andrebbe di raccontarci com'è andata?
-----
Pace e bene a tutti.
Rif.: Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta (Risolta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2013 20:10
"qualcuno potrà spiegarti"
I forum sono fatti proprio per questo: chiedere ed ottenere spiegazioni, informazioni, consigli, suggerimenti; in sostanza: condividere la conoscenza.
"a farti immeritatamente cancellare la segnalazione."
Immeritatamente o meno, questo lo decide eBay. Probabilmente la direzione di eBay avrà pensato che, finché si tratta di cancellare il primo ammonimento, si configuri come un'accettazione della naturale fallibilità umana.
Ripeto: naturale.
Ripeto: fallibilità.
Ripeto: umana.
"Quindi ti registro in balcklist."
Fai pure, questo è un tuo diritto.
"la cosa interessarà poco o niente"
Probabile.
"abituata a non pagare"
No, tutt'altro: se le hanno cancellato l'ammonizione vuol dire che era la prima volta, non si trattva d'un'abitutine.
"a me invece interessa molto".
Informazione d'interesse marginale.
"La tastiera ce l'ha con me"
Dato l'atteggiamento è verosimile che non sia solo la tastiera.
-----
Pace e bene a tutti.
