annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione oggetto acquistato eliminata

franco.paci
Utente della Community

Buongiorno a tutti! Sono un utente inesperto e dopo l'acquisto di ieri sera, stamattina mi è arrivata una mail da Ebay dove mi informava che "Una terza parte non autorizzata potrebbe avere compromesso la sicurezza dell'account di questo utente violandone l'accesso"..non ho ben capito cosa significa..qualcuno ha cercato di violare il mio account? 

L'inserzione dell'oggetto acquistato oltretutto è stata rimossa, pensate che sono caduto in una truffa?

Cosa devo fare adesso?? Grazie della risposta 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Inserzione oggetto acquistato eliminata

@franco.paci ha scritto:

Buongiorno a tutti! Sono un utente inesperto e dopo l'acquisto di ieri sera, stamattina mi è arrivata una mail da Ebay dove mi informava che "Una terza parte non autorizzata potrebbe avere compromesso la sicurezza dell'account di questo utente violandone l'accesso"..non ho ben capito cosa significa..qualcuno ha cercato di violare il mio account? 

L'inserzione dell'oggetto acquistato oltretutto è stata rimossa, pensate che sono caduto in una truffa?

Cosa devo fare adesso?? Grazie della risposta 

Non si tratta del tuo account ma dell'account del venditore.

Quasi sempre il furto di un account avviene per poi aprire delle inserzioni truffa, quindi nel tuo caso non è un bel segnale.

Hai pagato?

Come?

Quando?

Se hai fatto un bonifico BLOCCALO IMMEDIATAMENTE, se sono trascorse 24 ore purtroppo non sarà possibile ma se ne sono trascorse meno forse sei ancora in tempo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta