annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffatore.

daystar9000
Utente della Community

Stasera mi sono aggiudicato una fotocamer digitale Canon ad un prezzo irrisorio. Siccome avevo visto l'asta solo stasera a mezz'ora dalla scadenza non ho fatto molto caso al venditore ma subito dopo essermela aggiudicata ho voluto vederci più chiaro. 

In breve:

- in asta il pagamento accettato è solo il Vaglia

- in privato il venditore accetta solo bonifico.....su carta bancaria prepagata  ;o)

- i suoi feedback sono alquanto ambigui e molto strani (oggetti da pochi euro venduti ad utenti con un solo feedback).

Se mi è permesso vorrei postare il link all'inserzione in questione.

Mario

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Probabile truffatore.

bonifico bancario o postale non vieta il pagamento su una prepagata bancaria o postale. io per esempio se vendo una cosa, come pagamento accetto solo il bonifico sulla prepagata o al massimo sul mio conto bancario questo perchè paypal è una truffa e mi è già capitato di non esser tutelato ne come acquirente ne come venditore.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

basta che guardi nell'inserzione dove menziona i pagamenti. se viene menzionato solo bonifico e non ti fidi non acquisti
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

@alekaty8382 ha scritto:
bonifico bancario o postale non vieta il pagamento su una prepagata bancaria o postale. io per esempio se vendo una cosa, come pagamento accetto solo il bonifico sulla prepagata o al massimo sul mio conto bancario questo perchè paypal è una truffa e mi è già capitato di non esser tutelato ne come acquirente ne come venditore.

Che tu lo accetti come venditore sono affari tuoi e dei tuoi poveri acquirenti, diverso è consigliarlo a chi fa acquisti.

Inoltre il tuo caso con PayPal (  hanno limitato il mio conto paypal ) non fa testo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta