in data 24-02-2016 21:22
Stasera mi sono aggiudicato una fotocamer digitale Canon ad un prezzo irrisorio. Siccome avevo visto l'asta solo stasera a mezz'ora dalla scadenza non ho fatto molto caso al venditore ma subito dopo essermela aggiudicata ho voluto vederci più chiaro.
In breve:
- in asta il pagamento accettato è solo il Vaglia
- in privato il venditore accetta solo bonifico.....su carta bancaria prepagata ;o)
- i suoi feedback sono alquanto ambigui e molto strani (oggetti da pochi euro venduti ad utenti con un solo feedback).
Se mi è permesso vorrei postare il link all'inserzione in questione.
Mario
in data 07-03-2016 17:37
in data 07-03-2016 17:38
in data 07-03-2016 17:41
@alekaty8382 ha scritto:
bonifico bancario o postale non vieta il pagamento su una prepagata bancaria o postale. io per esempio se vendo una cosa, come pagamento accetto solo il bonifico sulla prepagata o al massimo sul mio conto bancario questo perchè paypal è una truffa e mi è già capitato di non esser tutelato ne come acquirente ne come venditore.
Che tu lo accetti come venditore sono affari tuoi e dei tuoi poveri acquirenti, diverso è consigliarlo a chi fa acquisti.
Inoltre il tuo caso con PayPal ( hanno limitato il mio conto paypal - ( 04-02-2016 17:13 ) ) non fa testo.
Ciao