annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profumi falsi turchia

Buona sera a tutti
Io ho un negozio on line e una profumeria vera che vende prodotti originali e spesso ebay mi limita nella vendita o limita gli articoli di marca che posso vendere pur essendo registrata come utente professionale, come e' possibile che invece ci siano tantissimi utenti dalla Turchia che vendono bellamente prodotti contraffatti e di marca continuando ad aprire e chiudere account. Ma soprattutto come fa la gente ad essere così ingenua da acquistare un prodotto tipo chanel da 100 ml. A 20 euro ? E se fossero nocivi per la salute visto che nn si conosce la provenienza
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Profumi falsi turchia

Più che alla prima domanda (in Turchia la contraffazione è praticamente la norma, non sono solo i bazar ad esserne affetti ma anche i migliori negozi e centri commerciali, non credo che sia perseguita o fuorilegge) sarebbe bello ricevere risposta alla seconda........come fanno?

Noi Italiani siamo capaci di berci qualsiasi fandonia, francamente questa (20 euro per un flacone di profumo che ne vale 100) non è nemmeno delle più grosse.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Purtroppo sono furbi perché mettendoli in asta, una volta che fai l'offerta sei fregato...e' più brutto che ebay gli faccia aprire account di continuo e senza controlli...fregano la gente ed ebay ci guadagna
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

fregano la gente

A mio avviso fregano quelli che vogliono essere fregati pensando che ci sia gente che regala qualcosa.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@serafveltri ha scritto:
Purtroppo sono furbi perché mettendoli in asta......

Questa frase non fa che confermare quanto ho scritto in questo thread a luglio dello scorso anno, cioè noi ci beviamo qualsiasi patacca anche la favola metropolitana che si possa svendere merce pregiata attraverso le aste, cioè la favola che nelle aste il prezzo lo fa l'acquirente.

NON E' VERO, ficcatevelo in quelle testoline, certi prodotti NON SI POSSONO SVENDERE e se un'asta di un profumo di gran marca e della collezione corrente si ferma a un quarto o un quinto del suo valore NON PUO' ESSERE CHE UNA FREGATURA.

Naturalmente lo stesso vale per qualsiasi altro tipo di prodotto, dall'abbigliamento all'infomatica alla telefonia, alle barche, ai motori fuoribordo, alle stufe a pellet..........alle carte da collezione, alle figurine dei calciatori, ai biglietti per le finali di Champions, ai quadri di artisti quotati, alle ceramiche vintage da collezione, alle monete ed ai francobolli, agli orologi.................INSOMMA PER TUTTO, chi ha merce d valore ha denaro sonante in tasca e non la può svendere nemmeno se è alla canna del gas.

CHIARO?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta