annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

Ciao;


Due settimane fà  ho acquistato  un iphone  , pagandolo tramite Paypal.


dopo 4 giorni ho contattato il venditore per chiedere informazione su che fine ha fatto il mio acquisto., mi ha risposto il giorno dopo,


che lo ha spedito tramite BRT con N. spedizione 086......... . andando sul sito del corriere risulta che:


Stati Data Ora Filiale Stato
17/10/2012 13:42 CATTOLICA (134) DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO


mi sono recato personalmente al deposito BRT per chiedere spiegazione .


Ho scoperto che il venditore ha messo un numero civico diverso dal mio (inesistente), e logicamente il corriere non ha trovato nessuno.


pure esebendo un documento d'identità , bartolini ha rifiutato di consegnarmi la spedizione.


mi hanno detto che li serve un autorizzazione dal mittente per consegnare il prodotto in fermo posta.


Ho contattato il venditore spiegandolo il problema e li ho chiesto di contattare il corriere.


Sono passati 10 giorni e il sig venditore non ha fatto nulla,


anzi mi ha risposto : "quindi non glielo hanno dato??? robe da matti" .


come per dire o che peccato.


Questa è stata la sua risposta.


quindi ho aperto una contestazione chiedendo il rimborso .


e ho lasciato un feedback negativo (niente di offensivo )


è questo


"oggetto pagato il giorno ... mai arrivato il venditore non risponde aiuto ".


ieri sera mi ha contattato il venditore minacciandomi , querele vari ., e stamattina ho scoperto che il mio feedback è stato cancellato.!!!!


vorrei sapere il perchè?


le regole ebay sono uguali per tutti?


Grazie a tutti


Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)


L'oggetto ebay è QUESTA

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

Le regole ebay sono uguali per tutti?


Senz'altro no................


Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

renato4539
Utente della Community

Comportamento molto impulsivo e antiriproducente.


Il venditore ha potuto dimostrare che ha spedito e sul tracking risulterà "destinatario assente" per cui a Suo svantaggio.


.


BRT è l'unico corriere che richiede lo svincolo del Mittente anche in presenza di documento attestante l'identità del Destinatario, da qui forse l'affermazione "roba da matti"


Se viene inserito un recapito telefonico, molte volte la cosa viene più facilmente risolta.


.


Lei ha fornito a PayPal indirizzo esatto !!, poichè al venditore è pervenuto quello da Lei registrato su PayPal.


.


Suggerisco di ricontattare telefonicamente il venditore e in forma pacata e tranquilla trovare un accordo.





.


Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

renato4539
Utente della Community


Le regole ebay sono uguali per tutti?


Senz'altro no................


 





I forum sono pieni di casi "ingiusti" sia verso Acquirenti che verso Venditori, esiste un regolamento e chi più lo conosce meglio si tutela.


Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

Verissimo, ma le regole non sono uguali per tutti.


Sono molto "discrezionali", oppure "interpretabili".

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

l'indirizzo fornito a paypal è corretto ,


il venditore che ha sbagliato a scriverlo sulla spedizione,


sul sito del corriere non c'è "destinatario assente".


c'è DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO


numero della spedizione è questo   086000131474 IL SITO BRT


ho sempre acquistato online . e ho sempre ricevuto tutto


(anche ieri).


la mia domanda è questa


perchè mi hanno rimosso il feedback ?


QUESTO:


"oggetto pagato il giorno ... mai arrivato il venditore non risponde aiuto ".


Tengo a precisare che non c'era nulla di offensivo , non veritiero, e o infrange le regole di ebay.


di solito (secondo le regole ebay su i feedback, che ho letto e riletto ieri) i feedback che rispettano i sudetti regole possono essere rimossi solo con una richiesta del venditore, e l'accettazione  dell'acquirente.


o sbaglio?


Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

Oggetto ebay numero


Un feedback negativo viene rimosso se infrange i seguenti regole.


Non sono permessi commenti di Feedback contenenti quanto segue:


-link o script;


-riferimenti a indagini svolte da eBay o PayPal;


-commenti negativi in conflitto con le valutazioni positive;


-informazioni personali che consentano di identificare altri -utenti, ad esempio il nome reale, l'indirizzo, il numero di -telefono o l'email;


-commenti di natura politica, religiosa o sociale;


-commenti su altre transazioni o su argomenti non inerenti;


-commenti contenenti profanità, volgarità, oscenità o -espressioni razziste o materiale per adulti;


QUESTO E' IL FEEDBACK CHE HO RILASCIATO


"oggetto pagato il giorno ... mai arrivato il venditore non risponde aiuto ".


Dove ho sbagliato?


QUESTO VENDITORE NON E' UGUALE A TUTTI NOI ? HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)


 

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

paolik65
Utente della Community

In effetti la rimozione mi sembra alquanto sbagliata.


 


Tu però, visto che avevi aperto una controversia con eBay e visto che potevi provare la spedizione ad un indirizzo sbagliato e quindi le tue ragioni forse potevi almeno aspettare l'esito della controversia prima di rilasciare il feedback.


 


Non credi?

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

HO ASPETTATO 10 GIORNI (senza telefono).


il venditore non ha fatto nulla per risolvere il  problema,


non ha chiamato nemmeno il corriere per dare la sua autorizzazione per la consegna in loco.(fermo posta) malgrado le mie sollecitazioni (garbate).


alla fine mi sono trovato costretto ad aprire una contestazione.


 

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta