- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-07-2013 15:21
Salve a tutti e grazie a chi volesse essere cosi gentile di rispondermi, dopo aver acquistato un oggetto su ebay che non corrispondeva alla decrizione ci siamo messi d'accordo con il venditore per rimborso e restituzione. Il problema nasce dal fatto che lui insisteva pesantemente nel farmi spedire l'oggetto in un indirizzo diverso da dove era partito la prima volta anzi adirittura in una città diversa e con un mittente diverso dal suo. Secondo le leggi di ebay io ho spedito al suo indirizzo ufficiale dove il corriere alla prima consegna mi dice destinatatrio assente. Ora vi chiedo se il pacco torna indietro dopo i vari tentativi di consegna come mi devo comportare???? Grazie ancora per le risposte
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-08-2013 14:17
Minacce,intimidazioni,sopprusi...ma di che parli???
La tua è pura insoddisfazione e del tutto personale alle risposte ricevute,tutte nei termini che il regolamento prevede,senza una controversia in essere.
Chiedi cosa possa capitarti se tornasse indietro il pacco...i casi sono due:
1) lo rispedisci a tue spese all'indirizzo che ti aveva fornito dal venditore che,avendoti rimborsato in anticipo,ne aveva tutto il diritto;
2) lo tieni in custodia non meno di un anno in attesa che il proprietario non lo venga a reclamare o ritirare presso il tuo domicilio ma,onde evitare una denuncia di appropriazione indebita,gli spedisci una raccomandata AR (sempre a tue spese) dove spieghi il tutto.
Se quanto sopra la ritieni una minaccia,abbi pazienza...denunciami!!!
Ti saluto
Roberto
- « Precedente
- Successivo »
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-07-2013 19:46
gegex72 ha scritto:
come mi devo comportare????
Trattasi di domanda che dovevi fare prima di agire.
Ora sbrigati a indicare il numero dell'asta e si vedrà se puoi rimediare.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2013 13:15
Ma com'è che in questo forum gli ultimi arrivati con 7 feedback messi in croce vogliono trovare soluzioni a uno come me che ne ha 200
Trattasi di domanda che dovevi fare prima....
Ma fammi il piacere fatti un po' di esperienza e poi quando avrai almeno 50 fb cerca di provare ad aiutare qualcuno.............
Il mio comportamennto è stato corretissimo, ho seguito alla lettera il regolamento, solo ora se il pacco torna indietro vorrei sapere come mi devo comportare...............
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2013 17:43
Hai pagato con paypal ?
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2013 21:43
Non per prendere le difese di san franco che ha 7 feedback,ma dovresti sapere dall'alto dei tuoi 200 feedaback che molti utenti si servono di altri nickname per acquistare o vendere e magari su questi hanno migliaia di feedback
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 12:30
Qui l'asta non c'entra un bel fico secco, mi sembra che la maggior parte di persone che rispondano non lo fanno per dare una mano, ma solo per sentirti supriori come in questo caso, ergendosi a gran saggi con frasi che ti indispongono come DOVEVI PENSAECI PRIMA ma chi sei????
Rispondi alla mia domanda se ti va , se non ti va non lasciare commenti
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 12:34
Per quando riguarda persone che hanno piu nick già questo fa capire TUTTO e non aggiungo altro.
HO FATTA UNA DOMANDA CHIARA E SEMPLICE; sE IL PACCO NON VIENE RITIRATO Cosa mi consigliate di FARE?
Tutti a commentare altre cose ma nessuno che rispone alle domande???
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 14:04
Quindi se vuoi darci più informazioni fallo altrimenti per quanto mi riguarda puoi restare con i tuoi dubbi.
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 14:11
Pagato con paypal e rimborsato con paypal, disponibilissimo a dare risposte fatte con genrilezza. Io non ho spedito dove lui insisteva perchè a parte che il mittente non era lui ma una donna e l'indirizzo diverso, temevo che mi potesse denunciare per non aver spedito l'oggetto. Io non avrei avuto niente in mano ma solo una ricevuta per una spedizione che non aveva niente a che fare con lui
Restituzionie oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 19:02
Allora se ti ha rimborsato di sua spontanea volonta' non c'era motivo per non spedire all'indirizzo che ti ha fornito perchè il rimborso era gia stato emesso e non avrebbe potuto ritirarlo.
Se invece sei stato rimborsato dopo apertura della controversia e paypal ti ha fornito l'indirizzo a cui rispedire allora hai fatto benissimo a non dar retta ai cambiamenti che ti ha detto il venditore. Se avessi spedito ad un indirizzo diverso infatti non saresti stato rimborsato.
Se si tratta del primo caso e il venditore nonostante l'errore è stato corretto rimborsandoti prime spese di spedizione+costo oggetto+spese per il reinvio vedi te se rispedirgli l'oggetto a tue spese o proponendogli un metà e metà all'indirizzo che ti ha dato.
Se invece ti ha creato solo problemi digli che terrai l'oggetto con cura a casa finche non ti rimborserà anche il secondo reinvio o manderà un suo corriere a ritirarlo (lo stesso discorso vale se sei stato rimborsato attraverso la contestazione paypal).

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »