annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SFOGO: Da venditrice non mi sento tutelata!

bambolina*
Utente della Community

Trovo veramente ingiusto che i venditori non possano lasciare feedback se non positivi agli acquirenti! Ebay dovrebbe avere più considerazione di noi, in quanto siamo noi che paghiamo le tariffe.

Ho venduto vari oggetti negli ultimi gg (meno di una decina) e su questi, 3 acquirenti si tirano indietro: uno non aveva letto che non accettavo paypal, l'altro non riesce ad andare in banca, l'altro dice che mi aveva scritto chiedendo se il modello era da donna o da uomo (non è vero), poi purtroppo nessuno più ha rilanciato e l'ha vinto lui!!!  (che ovviamente aveva fatto offerta senza prima accertarsi).

Io sono stufa di aprire controversie, sperare che loro accettino (altrimenti nemmeno le tariffe mi riaccreditano), e invece chi compra può togliersi lo sfizio di mettere feed negativi anche quando non legge bene le inserzioni!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: SFOGO: Da venditrice non mi sento tutelata!

gratta36
Utente della Community

in quanto siamo noi che paghiamo le tariffe.

è vero anche il contrario, senza acquirenti non pagheresti nessuna tariffa, saresti in quel caso più contenta ?

Riguardo agli oggetti non pagati se l'acquirente non accetta l'annullamento dell'acquisto apri controversia per oggetto non pagato e l'acquirente o paga o automaticamente la transazione sarà annullata e le tariffe rimborsate.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sì ma ebay nasce come piattaforma di vendita, e mi risulta che anche per mettere in vendita senza acquirenti si paghi! quindi ci vorrebbe più considerazione per noi.

Almeno prima si poteva segnalare con il feedback il comportamento scorretto, adesso no, puoi aprire la controversia ma il feedback di chi agisce scorrettamente rimane pulito, non lo trovo giusto.

Penso che finita questa tranche di oggetti non venderò più qui, non ne vale proprio la pena con quello che si spende poi

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

clauluca
Utente della Community

Io personalmente sono arrivato alla frutta, è quasi un mese che cerco di vendere un componente informatico su ebay e alla fine mi ritrovo sempre con un acquirente che non paga, personalmente non proverò mai a vendere più nulla su ebay, è solo perdita di tempo.

Poi con il fatto che i venditori non possono manco più rilasciare feedback negativi si è toccato veramente il fondo.

A fine asta ce gente che addirittura ti ricatta pe ril feedback, o me spedisci a metà prezzo o ti lascio feedback negativo... ma stiamo scherzando? Ma che pagliacciata è diventata questa piattaforma di vendita?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

indominus
Utente della Community

Senza contare quei presunti "potenziali" acquirenti che ti contattano solo per farti perdere tempo e magari poi ti insultano anche.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta