annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedere oggetto e importo nei feedback

profpisolo
Utente della Community

Salve a tutti, sono quasi certo di aver appena subito una truffa. guardando meglio nei feedback del venditore ho notato che molti di questi erano fatti o da utenti non più registrati o con oggetti di importi irrisori ( sono riuscito a vederlo solo in alcuni casi ed entrando nell'account degli altri venditori) con utenti compiacenti e complici solo per ottenere feedback positivi ed apparire affidabili.

La mia domanda è questa: perchè non ripristinare la possibilità di vedere sempre l'oggetto e l'importo pagato?

Si evita la creazione di sistemi truffaldini e se la paura è per la privacy..........ci sono altri sistemi di vendita oltre ebay.

Inoltre: perchè EBAY non fa controlli su account con maggior parte di feedback rilasciati da utenti non più registrati?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Vedere oggetto e importo nei feedback

di che oggetto si tratta??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Smartphone

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

numero oggetto ??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@profpisolo ha scritto:

Salve a tutti, sono quasi certo di aver appena subito una truffa. guardando meglio nei feedback del venditore ho notato che molti di questi erano fatti o da utenti non più registrati o con oggetti di importi irrisori ( sono riuscito a vederlo solo in alcuni casi ed entrando nell'account degli altri venditori) con utenti compiacenti e complici solo per ottenere feedback positivi ed apparire affidabili.

La mia domanda è questa: perchè non ripristinare la possibilità di vedere sempre l'oggetto e l'importo pagato?

Si evita la creazione di sistemi truffaldini e se la paura è per la privacy..........ci sono altri sistemi di vendita oltre ebay.

Inoltre: perchè EBAY non fa controlli su account con maggior parte di feedback rilasciati da utenti non più registrati?

Non sarebbe comunque la soluzione, ammesso che sia possibile un controllo massvo di tutte le transazioni e di tutti i feedbacks dati e ricevuti.

Infatti il problema anche nel tuo caso non è questo, se tu avessi fatto PRIMA gli stessi controlli che hai fatto dopo i sospetti ti sarebbero sorti PRIMA  ed i tuoi soldini sarebbero rimasti nelle tue tasche.

Quindi il problema è la vostra propensione a non fare controlli e a credere a qualsiasi offerta come se sia possibile e verosimile anche quando invece non è né l'una né l'atra cosa.

O no?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

numero oggetto ??

E già.

Furbo tu; ti fai dare il numero dell'oggetto dove magari il cellulare costa la metà così gli soffi l'affare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

dai San.Franco

devo arrotondare anche io, con sti tempi di crisi

ma lo faccio solo per evadere un pò il fisco, per necessità  Smiley LOL

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta