in data 24-09-2013 08:34
Buongiorno. Un venditore dice che mi citera' per danni a seguito di un feed negativo, feed piu' che corretto visto che il prodotto era pessimo e non funzionante. E' normale?
in data 03-10-2013 15:22
@marcello.v71mi ha scritto:lascialo giudicare ai clienti e non ad un venditore chi ha ragione e chi ha torto, o siete divenuti tutti giudici qui. L' interpretazione la date voi come la do io, quindi a mio avviso il tuo commento serve a poco. detto cio' ci vuole arte a far passare uno che si e' beccato un pacco come quello che ha torto!!!
Ti ricordo il titolo della tua domanda? Forse te lo sei scordato e quindi hai bisogno del ripasso:
Venditore che mi sta tartassando di email a seguito di un mio feedback negativo. E' normale?
Quindi?
Certo che è normale, se sono io il venditore ed invece di contattarmi civilmente mi dai una bastonata in testa o peggio mi sputtani la reputazione tartassarti di mail è il minimo, il resto lo si discute in tribunale.
Mi hai giudicato per qualcosa che non dipende da me (la qualità dell'oggetto) e senza mettermi in condizione di riparare al danno e devo anche esserne contento?
Ma sei fuori o cosa?
E' così difficile intenderlo?
in data 03-10-2013 15:34
A Moria, ecchine n'antro che comincia a parlà de livelli, de cose, de storie, e de qui e de llà ..... Ma che ce frega a noi? Mejo nun daje biada ..... Alla fine se stancherà prima o poi. Tanto la figura che ce doveva fà già l'ha fatta da solo. Semo tutti contro de lui no? Poveretto, stè congiure zozze ......
in data 03-10-2013 17:25
Bene, ora se avete terminato vi rimetto ancora i ringraziamenti per le speigazioni e vado a fare qualcosa di meglio che leggervi. buona continuazione e "buone vendite"
in data 03-10-2013 20:10
Mi domando perchè perdete tempo con questo signore.
Con utenti del genere esiste un solo sistema, il mio : balcklist.
in data 04-10-2013 10:07
Buona idea, e magari fatelo anche sui nik che usate come venditori, dato che da questi non riesco a risalirvi, cosi' evito di comprarvi erroneamente delle merci, vista la filosofia ed i metodi usati. Addio anche a te.
@san-franco ha scritto:Mi domando perchè perdete tempo con questo signore.
Con utenti del genere esiste un solo sistema, il mio : balcklist.
in data 04-10-2013 20:47
Scusa San-Franco, mi sembra che tu stesso abbia scritto, di recente, che da tempo hai smesso di vendere su eBay (avevi scritto che usi ebay solo per comprare oggetti per adulti, mi sembra) e vendi tramite un negozio su Internet.
Se non vendi su eBay in quale Blacklist lo vai a mettere?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 04-10-2013 22:58
Confermo quanto hai detto. Infatti noterai che molto raramente mi vedi prima di una certa ora.
Durante il giorno ho da fare con il sito che mi da il pane.
In eBay anche se compero solamente, e molto raramente perchè come ho sempre detto preferisco il negozio sotto casa, non è detto che possa capitarmi un giorno di dovermi liberare di un paio di scarpe bucate.
Un mio oggetto personale del quale intendessi liberarmi non potrai ovviamente venderlo in nazienda..
Perchè non devo pararmi le spalle da un seppur remoto rischio? Se hai buona memoria dovresti ricordare che ho spesso puntualizzato il fatto che lo faccio solo per questo motivo..
Quindi intanto carico poi sarà quel che il destino vorrà.
in data 05-10-2013 00:30
in data 05-10-2013 08:57
quando si ha a che fare con la giustizia c'e' sempre da preoccuparsie da ex imprenditore non parlo per sentito dire. te ne potrei raccontare di cose vissute in conto terzi e direttamente da far arricciare i capelli. comunque nika ti ringrazio per aver preso in considerazione anche il mio punto di vista, fa piacere visti i precedenti. al signore di sopra consiglio vivamente di inserirmi nella sua lista, se a lui non fa piacere trattare con un rischio come me,
@35nika ha scritto:
mandalo al quel paese... se ti cita gli fai pagare anche il tuo avvocato oltre la spese processuali.... (°_*) perchè se quello che ti ha mandato non era conforme, di cosa ti preoccupi?!
io ho la certezza di non volergi dare nemmeno uno dei miei euro, quindi fa un piacere ad entrambi. Grazie ancora.